[Acquisto 3gs] Nero o Bianco? Questo è il dilemma!

Lo so, non è da me aprire un topic del genere…

Ma forse… tra meno di 2 ore potrei avere in mano (e ribadisco il forse) un iphone 3gs da 16gb… però bianco…

io lo vorrei nero… più in linea col mio “mood”… però non trovandosene manco uno in tutta la città… forse sarebbe meglio non fare lo schizzinoso… no?

Quindi la questione è questa…

Prenderlo BIANCO… visto che (forse) è l’unico disponibile…

o aspettare e prendere il NERO?

Ora, mi ricordo bene che con “i bianchi” ci sia la questione che scolorisce … prima si diceva che era la batteria… ora si dice che è colpa del calore+custodia…

Mah…

Consigliatemi people!

PS: stavo anche pensando… non è che la “partita vecchia” (di cui suppongo che questo sia un residuato) sia sfigata? a leggere di tanti che han problemi di calore e di durata…

PPS: si, mi vergogno alquanto di questo topic… vedete a cosa spinge la spasmodica attesa???

hummm…io dico nero.
hai campato anni senza il 3gs e non puoi aspettare qualche altro giorno? :slight_smile:

ah bè… si… quello senz’altro… però è da inizio giugno che aspetto… mi sono anche rotto le balle di aspettare :smiley:

e cmq “qualche altro giorno” è un pò relativo… visto che vanno via come (se non peggio) del pane :smiley:

potrebbero arrivare e già sparire :smiley:

io l’ho preso nero…anke se lo volevo bianco ma c’era solo nero…ma non me ne sono pentito anzi…nero lo preferisco

bianco è molto più vintage, a parte che volendo esistono delle back cover che lo “trasformano” del colore che vuoi tu

beh, dato che tu lo preferisci nero, fossi in te aspetterei…con tutti i soldi che costa meglio se lo prendi come vuoi tu

Grazie dei consigli… ma qui… come arrivano spariscono… ho lasciato il mio numero da 4 o 5 negozianti per farmi richiamare… ma ancora nessuno… e quando richiamo io, mi dicono sempre “venerdì… venerdì”… ormai è il terzo venerdì che passa :smiley:

ciao a tutti…è da giorni che voglio comprarmi l’iphone da vodafone, ma in questi giorni non si riesce a trovarne in giro…oggi sono riuscito a trovarne uno marchiato tim, ci sono problemi se lo prendo, e poi mi faccio la tariffa con la mia scheda vodafone??? e per gli MMS???..grazie mille per chi mi sa dare risp prima possibile :slight_smile:

non esistono marchiati ne tim ne vodafone…

:rolleyes:hai ragione, mi sono espresso male, in pratica lo comprerei con la Tim, ma non ci dovrebbero essere problemi se dopo metto la mia sim vodafone vero??:blink:

vai tranquillo…il mio 3g è tim ma lo uso tranquillamente con vodafone

Grazie mille. appena torno a casa stasera vada a prenderlo :D…non vedo l’ora…grazie mille snoze, mi hai reso la giornata bellissima =):cool::cool:

:lol:…per sicurezza chiedi pure al commesso (io parlo per il mio 3g, ma il 3gs è identico)…l’unica cosa è che se devi attivare tipo i piani internet della vodafone, devi prima andare in un centro voda a fargli memorizzare l’imei nel server (dato che l’iphone è tim non ce l’hanno)

A me un centro vodafone mi ha detto "se vuole può anche usarlo con altri operatori… ma non potrà navigarci… perchè per farlo dovrà fare un processo lunghissimo … "… evviva il terrorismo psicologico :smiley:

Ah, falso allarme… non era un 3gs… ma un semplice 3g…

Cmq oramai la situazione sta diventando strana… son 3 settimane che mi dicono in 7 o 8 negozi (dal + piccolo al + grande e rinomato) che arrivano o mart… o merc… o venerdì… e nada de nada…

Solo i vodafone sono arrivati una volta… nel cosistente numero di 5 pezzi…

Tim… nulla…

What’s happening?

ma di dove sei?

comunque alla vodafone per associare il mio imei dall’iphone tim hanno impiegato 20 secondi asd

Che ci voglia un nanosecondo lo so anche io… solo che quando la tipa mi ha detto del lungo e laborioso processo… stavo per scoppiarle a ridere in faccia ma mi son trattenuto :smiley:

Cmq… diciamo che sto cercando l’iphone su milano città…

bè dove sono riuscito a trovare l’unico iphone rimasto è un negozio Expert, e tengono sia tim e vodafone, quindi lo compro tim, e me lo faccio mettere subito configurare per la mia scheda vodafone:thumbsup:…spero non me ,lo vendano, visto che è l’unico che sono riuscito a trovare in tutta la provincia di padova venezia e rovigo :)…che bello non vedo l’ora :smiley:

hehe
comunque la memorizzazione dei dati alla voda c’è solo se devi attivare “vdafone pack per iphone”, il piano internet (dato che è legato all’imei)
se per adesso non ti serve, apri la scatola, inserisci la tua sim e via :slight_smile:

si certo fra!:slight_smile: vai tranquillo…

eccomi qua a scrivere di nuovo dopo il tanto agoniato acquisto:)…che dire è una bomba, sono sconvolto…abituato a un nokia di 2 anni fa, ora il mondo sembra di averlo in tasca :)…volevo chiederti solo un favore visto che non sono molto pratico ancora…sopra in alto a sinistra affianco alla scritta vodafone ho la scritta 3G, e a volte un pallino invece (.) … cosa significa??? forse che con la scritta 3G non è connesso a niente, mentre con il pallino (.) sono connesso???:confused1: … scusa se pongo qui la domanda, ma non saprei dove porla :stuck_out_tongue: