Acquisto 3G 8Gb con TIM Starter

Ciao a tutti,

mio primo post e complimenti innanzitutto per il forum :slight_smile:

E’ da un po’ di tempo che voglio acquistare l’iphone, e ultimamente ho visto sul sito della TIM che c’è la possibilità di acquistarlo con la formula TIM Tutto Compreso Starter, che ti dà il telefono a 199€ + 15€/mese per 24 mesi, includendo 1Gb di traffico dati al mese.
Facendomi 4 conti, in 2 anni spenderei 199+(1524)=559€, ma avrei 2 anni di tariffa dati inclusa.
Se comprassi l’iphone a parte, spenderei 499€ a cui dovrei comunque aggiungere una tariffa dati, diciamo sui 10€/mese, quindi in 2 anni spenderei 499+(10
24)= 739. Per evere la stessa cosa.
Ovviamente quindi la tutto compreso starter mi sta allettando, anche perchè è scesa la tariffa mensile, che prima se non erro era il doppio.
So benissimo che a breve dovrebbe uscire il nuovo modello di iphone, ma sinceramente a me, questo attuale, andrebbe più che bene (della fotocamera non me ne frega niente ;)). Penso che quando uscirà il nuovo, non ci sarà più questa tariffa da 15€/mese, ma tornerà più alta (probabilmente) come era fino a qualche settimana fa, infatti questo prezzo è fino al 2 Giugno.

Che ne pensate?
Grazie a tutti.
ciao

Ciao,

se parli dell’ Iphone 2.0 sto attendendo che mi attivino l’offerta da quasi 1 mese, dicono che il rid bancario impiega cosi tanto…

ciao, ieri l’ho preso, non ho resistito.
Ho preso il 3G da 8GB.
Mi hanno attivato tutto all’istante, ma il credito me lo scalato con carta di credito, infatti ieri stesso mi è arrivata la prima “rata”.
Tutto ok, bellissimo.

Anche se sto notando oggi che in ufficio trova il 3G ma non naviga affatto (lo fa saltuariamente), passando ad EDGE va tranquillo, ma ovviamente è più lento.
Ieri sera a casa andava benissimo in UMTS, e poi ho provato anche in wifi…bello bello.

Come mai tu hai fatto il RID?