Buonasera, grazie a freemyapps ho raggiunto una somma sufficiente per ricevere un regalo. Vorrei sapere se il codice per l’itunes card è valido solo per lo store americano o se è possibile utilizzarlo anche in quello italiano. Vorrei sapere inoltre, nel caso in cui non fosse possibile riscattare il codice nello store italiano, come aggiungere fondi all’account americano. Posso collegare la mia carta di credito nonostante sia italiana e quindi con euro e non dollari?Oppure tramite un conto paypal? Grazie in anticipo
Acquisti tramite freemyapps
Ciao per quanto riguarda il collegare una carta italiana ad un id americano non ti so dire perché non ho provato. Riguardo a freemyapps devi obbligatoriamente creare un id americano apposito e riscattare il codice da li. Io ho vinto una gift card da 10 dollari e ho dovuto crearmi per forza un id Apple americano
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
grazie però il problema è quello di arrivare a 20 dollari, ne ho 15 e dovrei aspettare un altro mese scaricando applicazioni o forse due quindi per 5 dollari non sarebbe un problema caricarli se sapessi come xD
Non ho capito XD hai vinto una gift da 15 e vuoi mettere altri 5 con una carta per arrivare a 20?
si esatto, le carte da 5 non le ho trovate e non so se si può collegare una carta italiana all’account usa più che altro perchè è caricata in euro e non in dollari. Inoltre stavo pensando che se fosse possibile usare la carta mi verrebbero scalati 20$ nonostante io abbia già la carta da 15$ o soltanto i 5$ di differenza?
Dovresti provare ma credo che con una MasterCard o una VISA potrebbe essere più fattibile che con una postepay non lo so tu con cosa proveresti
si beh provo e vediamo come va, con la speranza che funzioni