acquisti su DealExtrreme

Scusate ma la setimana scorsa ho comprato un caricatore da auto dal sito sopra citato.Va bene che l’ho pagato poco, ma nn mi hanno mandato neanche la mail di conferma del ricevimento del pagamento.Premetto che ho pagato con paypal.Ho mandato piu’ di una mail per sapere qualcosa ma nessuno mi ha risposto!!!Bho…mi sa tanto che mi hasso soloato…come si dice a Roma!!!:rolleyes:Qualcuno di voi ha comprato quacosa da loro???Grazie a tutti

DealExtreme non sola.

Ho acquistato anche io e ho ricevuto tutte le email sia da paypal che dal sito stesso.

Ho ordinato il giorno 8/5 , considerando i 20 giorni, a breve dovrei ricevere la merce.

Si dicevo cosi’ per scherzare…comunque su paypal risulta il mio pagamento solo che loro nn mi hanno mandato neanche una mail…e soprattutto non hanno risposto alle mie…considerato che ho ordinato la settimana scorsa. Non volevo certo che la merce mi arrivasse ma almeno potevano scrivermi che hanno ricevuto il pagamento e che a breve mi spediscono la merce!!!Io ho scritto a questo indirizzo sales@dealextreme.com, è quello che c’era sulla ricevuta di paypal!

Insomma nessuno di voi ha comperato da questi tizi???

Strano davvero che nn ti hanno risposto… cmq vediamo se la mia merce arriva…

Vabbe al massimo ho buttato 5 euro…grazie comunque!!!

io 13… ma nn credo che siano buttate Carlitos… vedrai che arrivano…

Jdm scusa se ti disturbo ancora ma la mail da cui hai ricevuto la conferma di invio e’ per caso come la mia o è differente? Forse sbaglio indirizzo per contattrli?! Io scrivo all’ indirizzo sales@dealextreme.com ma nn mi risponde nessuno!!!Grazie ancora

la mail è giusta. Per problemi dicono di andare qui

support.dealextreme.com

Ma la @ nn c’è???Non e’ un indirizzo di posta elettronica?

no no… è una pagina del loro sito

Eccomi ad aggiornare…

Questa mattina, in perfetti tempi di consegna, 19 giorni, ho ricevuto quanto ordinato.

Sono Seri.

Io ho ordinato 3 basi di ricarica per 3gs DealExtreme: $5.71 Sync and Charging Docking Station + USB Data/Charging Cable for iPhone 3G/3GS

Ovvio il materiale non è quello della apple… ma lo riconosce e ricarica con tanquillità.

ok garzie io allora continuo ad aspettare…e a sperare dato ce ormai mi sono rassegnato al fatto che nn rispondano alle mie email!!!:wink: