Acquisti su AppStore

Salve ragazzi, ho un problema enorme…
ho il metodo di pagamento su appstore con Mastercard…
però ogni volta che provo ad acquistare un programma a pagamento, mi dice sempre ‘errore di fatturazione’.
Allora io vado ad aggiornare i miei dati, il numero della carta, il codice segrato, tutto ma rimane sempre lo stesso problema…
Gli operatori apple mi hanno detto di sincronizzare dinuovo l’iphone col computer ma l’ho fatto e non è cambiato nulla. Cosa può essere?

Carta ricaricabile?
Se circuito visa, hai attivato verifiedvisa o similari?

Ah ma allora nn sono l’unico…questo un po mi consola.Dunque,stesso problema,ho una MasterCard ricaricabile.Nn sono ancora riuscito a chiamare Apple perché sono all’estero…se ci sono novità,aspetto con ansia…ero così pronto a prendere il navigon!

con postepay non posso fare acquisti, con quale carta? è una banca specifica?

carta di credito

uso poste pay…accettata!!!.nessun prob in merito anzi…consiglio la ricaricabile delle poste

iTunes card funziona per scaricare?a me da lo stesso problema dei dati di fatturazione…è una card da 15€ nuova,stavo facendo il primo acquisto,la carta è registrara su itunes,fatemi sapere CArlo

Allora… anche a me è capitato lo stesso problema con un Mastercard ricaricabile prepagata (Unicredit Click). In sostanza si era bloccata perchè c’era un’operazione non andata a buon fine o non verificata che bloccava la successive. anche se funzionava comunque su altri siti, su iTunes non andava. Ho risolto attendendo alcuni giorni che le operazioni non andata a buon fine venissero eliminate.