Acquisti su app Store

Ciao ragazzi io fino ad oggi ho scaricato applicazioni free, ma vorrei sapere una cosa nel momento della registrazione ad i tunes ho messo come carta di credito la mia posta e pay… adesso vi chiedo se faccio un acquisto su app store il credito viene prelevato in modo automatico sulla mia posta e pay oppure poi devo essere io ad andare alla posta con gli estremi ad effettuare il pagamento ??? se tutto avviene in automatico sarebbe una gran cosa e da subito inzio a comprare qualche applicazione.

Poi volevo capire un altra cosa se scarico la mi applicazione sul mio pc e collego successivamente al pc gli i phone degli amici e possibile sincronizzare il gioco su più i phone ???

tutto in automatico, e puoi sincornizzarli solo se hanno il tuo stesso account

Tutto in automatico naturalmente. La Postepay e’ a tutti gli effetti una carta di credito, il credito ti viene scalato immediatamente.

E’ possibile sincronizzare gli iphone degli amici con il tuo gioco, devi fare in modo che i pc dei tuoi amici siano autorizzati ad utilizzare il tuo account e quindi il gioco da te acquistato. In totale puoi autorizzare 5 pc (compreso il tuo) quindi al massimo 4 amici possono avere le apps da te acquistate.

Be ovviamente non hanno il mio stesso account… Va be pero ottimo che funziona in automatico come una carta di credito

Se autorizzi il tuo account sul loro pc loro possono scaricare le apps da te acquistate senza ripagarle.