acquisti iphone 4s

salve a tutti volevo un consiglio per cortesia.
volevo acquistare un iphone 4s 16 gb della 3 (604 euro)quindi senza nessun abbonamento. In un negozio specializzato di telefonini (per chi è di genova Devita) il tipo dice che lo vende a 599 euri pero’ per darmelo mi devrebbe darmi insieme una ricaricabile 3 con 30 euro di traffico; quindi spesa totale 630 euro. Sono interessato ma prima volevo la vostra opinione.
ciao a tutti:)

Beh non capisco perche deve darti la ricaricabile con 30 euro. A genova trovi negozi piu affidabili. Esperienze di molto tempo fa mi fanno stare lontano da quel negozio .

sei di genova? me ne puoi indicare qualcuno? oggi ho girato un po m di quelli tre nemmeno l’ombra…mi tocca aspettare

Si sono di genova. Provato da saturn a sampierdarena ? So che ne avevano

si stamttina…ne avevano ma se lo volevi senza abbonamento ti davano solo il 32 gb . gli altri solo con abbonamento

io l’ho preso dal sito saturn a 604€ con consegna gratuita… ho aggiunto solo i 3€ x il contrassegno :slight_smile: alle 00.31 mi è arrivata l’email della disponibilità del prodotto e l’ho preso subito… dopo 3 minuti era tutto eaurito!! ^___^

consiglio , se puoi prendilo da un negozio fisico non online , non per truffe ma per avere uno scontrino e non una fattura

Ma scusa la fattura non è comunque valida ai fini della garanzia ?

Se hai la partita iva ti fanno la fattura, altrimenti è una ricevuta, la differenza sta che se ti fanno la fattura la garanzia vale 1 anno mentre con lo scontrino fiscale o ricevuta (probabilmente) nel caso di uno store online hai 2 anni di garanzia.

Dal sito apple la garanzia vale 90 giorni, per prolungarla devi pagare di più chiaramente

Si una settimana… ma su! 90 giorni è per l’assistenza telefonica gratuita! La garanzia Apple vale 1 anno e con la ricevuta d’acquisto 2 anni! (Ce la si farà mai a capire come funziona questa dannata garanzia?)

La garanzia di iphone funziona che apple ti da 90 giorni di assistenza telefonica più 1 anno di garanzia con possibilità di sostituzione immediata in caso di problemi. Se iphone lo compri in un negozio italiano e forse europeo hai 2 anni di garanzia suddivisi in 1 anno con la classica garanzia apple di cui sopra e 1 anno di garanzia del venditore che però fornisce solo le classiche lente riparazioni del dispositivo. Se fai apple care paghi e ti prolungano la garanzia apple e quella telefonica di un ulteriore anno rispetto al primo, quindi 2 anni di garanzia apple con sostituzione immediata ecc… Oltre all’apple care classico esiste la versione plus che per 99€ ti da la solita assistenza di 2 anni con sostituzione rapida più la copertura di 2 danni accidentali ossia se demolisci il cell te lo sostituiscono lo stesso per 2 volte.