Acquisti in app su due iPhone 4

Salve. Ho acquistato la versione pro di una app dal mio iPhone 4. Ora vorrei la stessa versione sull’iphone 4 della mia ragazza il quale usa il mio stesso account iTunes. Andando a confermare la versione pro mi compare un messaggio che più O meno dice : “hai già acquistato questa applicazione, desideri acquistarla di nuovo?”
Mi chiedo quindi se gli acquisti in app vengano scalati due volte o se, come su AppStore, li pago una volta sola. L’app in questione è retina wallpapers hd.

Come per le applicazioni dell’AppStore anche gli acquisti “in app” vengono pagati una volta sola.

K grazie

Sembrerebbe che quanto da te detto non corrisponda a realtà. Difatti oggi mi e’ stato sottratto un altro 1.59 € dovuto allo stesso acquisto in app sullo stesso mio account!!!

come mai?:confused1:

Guarda è molto strano. Io ho fatto molti acquisti “in app” e non mi è mai stato addebitato più di una volta.

lo so, difatti ho scritto nella sezione “segnala un problema” di apple.

Scusate l’OT… ma quell’immagine è l’estratto conto della tua carta di credito o lo trovo da qualche parte in relazione al mio Apple ID? :slight_smile:
Grazie

Hai fatto bene. Una volta mi era stato addebitato 2 volte il costo di una applicazione, in 3/4 giorni mi hanno rimborsato

Ho trovato risposta a questa domanda, scusate :slight_smile: