inizio scusandomi perchè non ho trovato una sezione “Aiuto” e quindi spero di essere nella sezione giusta…
Comunque sono qui per dirvi che ho acquistato una itunes card e ho caricato i soldi sul mio account (sono sicuro che i soldi sono stati caricati), così vado a fare un acquisto in un’app e mi dice che i soldi sono insufficienti… così clicco su continua e praticamente mi obbliga a pagare utilizzando una carta di credito.
Quindi io vi sto chiedendo, c’è un modo per fare degli acquisti in app utilizzando le itunes card?
EDIT: ovviamente i soldi erano sufficienti
Grazie in anticipo
sono in app semplici… dovrebbe prenderli dal credito itunes…
Prova ad andare su AppStore, sezione “primo piano”, scorri tutto in basso, clicchi sul tuo account ed esci. Effetti nuovamente il log-in… sotto il tuo nome utente, dovrebbe apparirti il credito residuo…Prova a contrallare sia tutto a posto.
Chiede la carta, nel momento in cui il residuo non è sufficiente a coprire l’intera spesa.
No non dovrebbe esserci alcun problema, però l’app deve essere stata scaricata con quell’account.
Se l’hai scaricata da un account diverso non puoi fare un crossing col credito
l’app l’avevo scaricata con un altro account, ma visto che avevo i soldi nell’account americano l’ho disinstallata e reinstallata con quest’ultimo account.
però quando ho provato a comprare con l’account americano senza reinstallare il gioco me lo diceva che non potevo fare acquisti poichè l’app era stata installata con un altro account. adesso non me lo dice, mi dice che il credito è insufficiente
Acquisti in app: itunes card da credito insufficiente ma c’è
Di nulla Tienici informati
Dimenticavo se non ti crea problemi ricominciare da capo prova ad uscire dal Game Center ed entrare con l’account americano. Chissà che ti faccia iniziare una nuova partita come nuovo utente associato all’account