Acquisti di Iphone 4 in stock

Salve ragazzi,

Volevo portarvi all’attenzione su una cosa che ho sentito ieri da un mio amico.
Praticamente è venuto da me a dirmi che un ragazzo (suo ex compagno di classe) ha un contatto dove è possibile prendere gli iphone 4 nuovi a 350 euro al pezzo. Il minimo ordine è di 10.
Non so chi sia questo venditore però mi ha detto che sembra serio visto che come pagamento ha chiesto paypal ed ha pure inviato una sua fotocopia del documento di riconoscimento.
Io personalmente non so cosa pensare… In un primo momento mi sembrava una fregatura però da come dice sembra serio.

Secondo voi cosa c’è sotto?? Come fanno a vendere l’iphone 4 a 350 euro?? Dove sta la fregatura?

Comprane almeno 20!
Mi ha detto mio cugino che ne ha presi 30 che gli hanno regalato anche il costume da arlecchino.

è una truffa

è un argomento stratrattato.
Si tratta di truffe. nel 99,9% dei casi.

Non riesci a spuntare quelle cifre nemmeno se ne compri centomila di iPhone…su quei prodotti si hanno margini al massimo del 15-20% non di più, sequel uno ti propone queste cose o ti vuole truffare oppure quei telefoni sono di provenienza poco lecita

Pure io ho sempre mostrato il mio scetticismo su questa cosa ma lui continua a insistere… Mi ha detto che sta raccogliendo gli ultimi soldi per poi mandarli via paypal.
Ma nel caso di mancato arrivo dei telefoni con paypal i soldi può recuperarli?!

lo spero per lui…perchè mi sa che sta prendendo una quaglia mostruosa…

paypal dipende…se li trasferisce poi con altri sistemi tramite money bank o altro è irrintracciabile…
a 350 euro non lo trovi un iphone mettiti l’anima in pace e dormi sonni tranquilli invece di rischiare di darli in “beneficenza…” :smiley:

Io ho acquistato il mio iphone4 16gb poco piu di un mese fa a mediaworld a prezzo pieno quindi non mi interessa… Ho scritto qui perchè questo mio amico non fa altro che prendermi in giro (nel senso buono) dicendonomi che sono stato un po pollo a prenderlo a 650 euro mentre lui ha la possibilità di prendelo ben 300 euro meno. Vediamo come va a finire… Poi sarò io a farmi le risate con lui…

paypal non assicura niente se è fuori da ebay classico

Vedremo come andrà a finire… La cosa certa è che sono veramente intenzionati a concludere questo affare…
Vi terrò informati su questa cosa che magari potrebbe essere utile per tutti quelli che in futuro potrebbero ritrovarsi in una situazione analoga.

Ma farsi un paio di km e andarselo a prendere di persona no? Tanto anche se fossero 800km, piglia il treno e ci guadagnerebbe ugualmente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

lascia perdere e di al tuo amico di aspettare che so un sottocosto o un’offetta in qualche iper…tutto alla luce del sole…

Sieee, si riuscisse a prenderlo. Cmq io consiglio sempre di prenderne uno usato se vi sembra che 600€ sono troppi. Ma penso che il suo amico addirittura vuole guadagnarci, e quindi lo vuole mettero in cuo agli altri, ma alla fine sarà lui che lo prenderà nel cuo. La gente quando vede certi prezzi perde il lume della ragione…

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Ragazzi io ho già un iphone 4 16GB comprato mediaworld a prezzo pieno di 659 euro.

La cosa che mi sta facendo sempre piu pensare che è una truffa è il fatto che ha a disposizione pure quelli bianchi… La Apple fa avere degli stock di Iphone 4 bianchi ad una persona mentre gli altri devono aspettare tanti giorni per averne 1?

Vi terrò aggiornati circa la riuscita di questo “affare”.

Senza offesa ma anche se non ci tieni informati è uguale essendo palese che è una presa per i fondelli.

Stai a guardare, aspetta e vedrai chi è il “pollo”… Ho visto gente cascare nell’imbroglio ed acquistare 5-10 iphone tarocchi di provenienza cinese, del tutto identici agli originali FINCHE’ NON LI ACCENDI (sempre ammesso che gli arrivino quelli e non sia solo una truffa mangiasoldi), valore commerciale dai 30 ai 50 euro… Dai tempo al tempo.