salve, sono possessore di un iphone 4 e di un iphone 3gs (che usa mio figlio) vorrei sapere se anche con cydia, così come su appstore, acquistando un’applicazione posso installarla su entrambi i dispositivi e se ciò è possibile come devo fare in quanto io non ho idea. grazie.
se sono applicazioni legate allo stesso accuont di Cydia si, basta cliccare su “install” nel secondo iphone e dopo che ti sei loggato per la prima volta (per esempio con Facebook o google) ,per le altre applicazioni gia acquistate ti comparirà la dicitura verde “package officially purchased”
come faccio a sapere qual’è il mio accont di cydia? non ricordo se l’ho mai impostato. comunque l’applicazione l’ho acquistata tramite paypal.
quando in cydia clicchi in alto a dx su “Purchase” per comprare per un applicazione , ti verra chiesto di autenticarti e dovrai farlo tramite l’account di Facebook o Google!
dopo ti consente di pagare anche con Paypal o Amazon!
dai un occhiata qui!
Fatto cio, se l’applicazione è stata gia pagata in precedenza, appena effettui il login con uno dei due account non ti verrà chiesto di ripagarla e ti comparirà la scritta verde “Package Officially Purchased” e potrai installarla!
sempre ammesso che tu ricordi con quale dei 2 account ti sei loggato!
infatti, il problema è proprio questo, non ricordo più con quale account mi sono collegato … comunque ti ringrazio per le tue risposte.
di niente
fai una prova scusa, loggati con l’account Facebook ,se è quello verrai riconosciuto e ti comparirà la scritta “verde” , nel caso non è lui si aprirà la schermata dove avrai la possibilità di scegliere come pagare ed in questo caso clicchi su annulla e ritenti con l’account google!