Acquisti Apple store..

Ciao…vorrei sapere per acquistare su Apple store…da ipad…ho visto che si deve inserire i dati di fatturazione…ma se io non volessi ricevere la fattura a casa?? Cioè io voglio comprare qualche gioco o app…però nn la vorrei ricevere…xke mi darebbe qualche problema con i miei xD ė possibile?? Se si come posso fare.
.?!

Tranquillo le fatture a casa sono roba della preistoria… :wink: arriva tutto per mail

Ti ringrazio!

Meno male!!! Grazie mille!

Scusate mi interssa sapere nella discussione se aquistando una app per Ipad dall’apple store si puo’ istallarla anche su iphone 5 se disponibile, appunto, la stessa identica ( ad un prezzo inferiore) sull’iphone?oppure le stesse app per i due dispositivi si pagano separatamente?

se la App e’ la stessa la puoi installare su piu’ dispositivi, io ho un iPad e due iPhone e ne compro una e la metto su tutti e tre.
ovviamente devono avere tutti e tre lo stesso id apple

Si ok ma ho scaricato una app ( non faccio il nome) a 4,99 euro per l’ipad.Poi sull’iphone ho la stessa app ma costa 2,99; secondo te se provo a cliccare su istalla, intendo quella da 2,99, per l’iphone mi scala i 2,99 ? Ovviamente ho lo stesso id apple.

i nomi potete farli :wink:

comunque per ipad,moltissime app sono in hd…quindi è come se fossero completamente diverse da quelle per iphone…oltre a non essere compatibili

Acquisti Apple store…

Se ti esce un’altro prezzo vuol dire che te la fa ripagare se invece esce installa vuol dire che quella app la hai già acquistata e non la ripaghi non ti puoi sbagliare

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Acquisti Apple store…

Dipende dalla App. Ci sono alcune che sono uguali per iPhone, iPod e iPad, mentre per alcune ce ne sono due, una per iPhone ed iPod e un’altra per iPad. Nel ultimo caso se acquisti un app solo per iPad non potrai usarla su iPod o iPhone, dovrai comprare quella adatta per iPod e iPhone, mentre se acquisti l’app per quest’ultimo potrai utilizzarla sull’iPad però con una dimensione di 3,5 pollici oppure con lo zoom x2 vederla a tutto schermo, ma non è come l’app per iPad .

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4G) con Tapatalk HD