Acquisti APP Store

ho chiesto il rimborso di un APP - Copilot8 - 8 ore dopo averlo acquistato in quanto trovo sia vergognoso che dopo 2 anni il Passante Autostradale di Mestre non sia aggiornato nelle mappe, cosi come lo svincolo A28 conegliano-portogruaro.

Se in sostanza risiedi in Veneto , Copilot non serve a nulla.

dal mio account AppStore ho segnalato problema e richiesto rimborso.

mi spiegate come funziona? non dovevano rispondermi in 24 ore? sono passati 3 giorni

io vorrei comprarmi il Sygic Aura a 39 euro se questi si danno una mossa

grazie a tutti per le risposte di aiuto

Te gan fregà…ostregheta ))))

se leggi i termini di itunes store

iTUNES STORE - TERMINI E CONDIZIONI

trovi anche questo

  1. DIRITTO DI RECESSO E CONSEGNA DEI PRODOTTI; RIMBORSO.

a. Lei ha il diritto di recedere dagli acquisti effettuati, senza alcuna penale e senza dover fornire alcuna giustificazione, entro e non oltre il momento iniziale di consegna dei Prodotti. Lei non ha il diritto di recedere dalla transazione una volta che la consegna del Prodotto e’ iniziata. Il servizio di App Store ha inizio immediatamente nel momento in cui lei inizia a scaricare i Prodotti da App Store e lei non avrà diritto di recedere dal suo contratto una volta che il servizio ha avuto inizio. Tutte le transazioni sono definitive.

quindi mi sa che non ti rimborsano

entro e non oltre il momento iniziale??

che formula é? appena clicchi su acquisto scarica e il momento inziale svanisce all’istante… bella furbata??

e quelli del supporto di copilot che manco mi rispondono sul fatto di vendere un prodotto senza mappe autostradali vecchie di 2 anni aggiornate??

quello è un altro discorso se fossero seri dovrebbero risolverti il problema