Acquistato...ma ora???

Ciao a tutti. Finalmente ho preso l’iphone (3g-16gb bianco). E’ ancora sigillato…però quello del negozio mi ha detto che si doveva sbloccare con itunes…ma cos’è sta cosa? Mi dite cosa devo fare per evitare danni?

Inoltre, una volta fatto questo, volevo fare il cosidetto JAILBREAK…e ho saputo che è uscita la nuova versione di winpwn…devo usare quella?

Insomma…quello che vi chiedo, e spero che lo facciate, è farmi un passo passo di TUTTO quello che devo fare, dopo l’unboxing.
Mi aiutate, perfavore??

informarsi prima su quello che si compra no eh? O.o

mi sono informato…però nn ho mai ben capito qual è l’esatto ordine, dopo l’acquisto. Se fai mente locale, effettivamente non è che si capisca proprio bene bene tutto…
Cmq, puoi aiutarmi?

segui la guida su winpwn e basta

tutto ok…nonostante tutto.

ma vi rendete conto di che razza di impressione date a chi si affaccia in questo nuovo mondo? Ma che diavolo di risposte date?!

è la verità…avevo addirittura letto che qualcuno chiedeva come si mette la sim…prima di comprare qualcosa io mi informo non so voi…

ti quoto alla grande chico!!!
Senza parole

sergio se ti serve qualcosa chiedi pure e nel limite delle mie conoscenze ti aiutero’. Lo spirito collaborativo che dovrebbe essere alla base di ogni forum sembra stia diventando merce rara. Tanto vale allora tenere aperta solo le sezioni guide e news. Sappiamo che la’ troveremo tutto. Se poi lo scopo del forum e’ quello di mostrare il proprio livello di saccenza fate pure e perderete sempre più utenti

grande!!! sono con te…chiedi pure anche a me!!!