Acquistato iPhone 4 da 3 giorni

Ciao a tutti…approfitto del primo 3ad per fare un saluto a tutti e ringraziare per questo splendido sito che mi ha aperto a tante novità di cui ero all’oscuro.
3 giorni fa ho aquistato il mio primo iPhone e mi sn letto tantissimi articoli prima di registrarmi…ora che qualcosa:blink: credo di averlo capito volevo chiedere…
ho un 4 con iOs 4.0.1 e volevo eseguire il JB…nel caso ci dovessero essere problemi basta che faccio un ripristino da itunes? l’ECID non posso più salvarlo dato che ho letto che apple ha bloccato le firme…però se non aggiorno al firmware successivo non rischio mica nulla?
vorrei capire cosa mi conviene fare ad oggi nella mia situazione…
premesso che al JB non rinuncio dato che ho visto le suè potenzialità da un amico…
grazie mille

Se aggiorni alla 4.0.2 non puoi fare il jb…

si, lo avevo letto sul forum questo…se non sbaglio proprio da un tuo messaggio…ma quindi nn devo mica fare nulla prima di eseguire il JB? nel caso ci fossero problemi li risolvo cn un ripristino da itunes?

Si peró nn potrai effettuare il jb…

Metti un titolo specifico o devo chiudere

intendi che se faccio un ripristino mi aggiornerà il dispositivo direttamente al firmware successivo e quindi nn potrò più fare il JB? quindi se succede casino mi toccherà aspettare che sviluppino un nuovo jb…cosa che stanno aspettanto un pò tutti no?

cm faccio a cambiare il titolo? scusa ma mi sn appena registrato…anche se il tasto cerca lo avevo usato eh…

ok…trovato

Vai nel primo post clicchi su modifica poi su avanzate e da lí modifichi il titolo

Esatto…proprio cosí

ok…perfetto grazie mille…quindi a fare il JB non richio nulla di che…male che vada faccio il ripristino mi si aggiorna e torna non jailbrekkato come ce l’ho adesso!
daltronde ho poco da rimproverarmi…era impossibile che salvassi l’ecid…apple lo aveva già bloccato qnd io non lo avevo ancora preso…
grazie

Di nulla

ho visto su un articolo che conviene eseguire il backup prima di fare il JB…
(iPhone 4: Ecco come avere un Jailbreak perfettamente funzionante! [iPhoneItalia VIDEO] – [ AGGIORNATO x2 - Il Mistero dell’Orologio! ] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G)