acquistare un iphone

ciao ragazzi sono nuovo e per questo vi chiedo scusa se sarâ il solito topic ma leggendono a milioni non ci sto capendo più niente, ovviamente metterete dei link di risposte simile, ma andrei ancora più in confusione

sull’apple in america ì prezzi sono questi

Phone 3G 8GB $99

iPhone 3GS 16GB $199

iPhone 3GS 32GB $299

per acquistarli bisogna stipulare un abbonamento con AT&T? o è una prepagata? o sono senza abbonamento? si può sbloccare l’iphone in svizzera oppure no?

grazie mille ma un mio amico deve andare in america e se conviene lo prenderei pure anche solo quello da 8gb se caso

si è a contratto e si possono sbloccare usando ultrasn0w :slight_smile:

si però non capisco una cosa…se prendi un iphone in america a 99 e fai il contratto lo devi pagare cmnq non è che fuggi e lo sblocchi allora non paghi più???scusate per la domanda stupidissima ma sta questione dei sblocchi non c’ho capito molto…credo che sta domanda entrerà nella sezione utonti XD

leggi qui http://www.iphoneitalia.com/wiki/Sblocco_operatore magari ti è più chiara la cosa :wink:

però l’at&t la devi pagare lo stesso anche se lo sblocchi?

bè certo il contratto lo devi pagare ugualmente…:stuck_out_tongue: (credo…asd)

tolgo il credo allora asd

Si, però tu quando lo compri devi sottoscrivere un abbonamento, quindi devi essere un residente in USA ( e lo devi provare) e devi pagare per 2 anni OBBLIGATORIAMENTE il contratto AT&T

ahah senno correvo in america a prendermi un 3gs a 199 XD

se magari xD

in italia se voglio prendere un 3gs facendo un contratto con la tim quando mi viene a costare?

leggi qui Apple iPhone 3G S - Apple iPhone - Prodotti - TIM

secondo te conviene?

secondo me sarebbe meglio la botta secca dall’apple store visto i tempi di arrivo degli iphone con gli operatori italiani :wink:

ho capito…speriamo esca un 3gs 8 gb con prezzi più abordabili…

sicuramente il prezzo del 3gs da 8gb se uscirà sarà di 499 euro, niente di più niente di meno asd

quindi è solo una leggenda metropolitana?

bè e chi lo sa? asd vedremo se entro gennaio lo laceranno :wink: se non lo fanno entro quella data non lo faranno fidati…:wink: aspetteranno il prossimo modello di iphone di sicuro asd