ciao ragazzi sono nuovo e per questo vi chiedo scusa se sarâ il solito topic ma leggendono a milioni non ci sto capendo più niente, ovviamente metterete dei link di risposte simile, ma andrei ancora più in confusione
sull’apple in america ì prezzi sono questi
Phone 3G 8GB $99
iPhone 3GS 16GB $199
iPhone 3GS 32GB $299
per acquistarli bisogna stipulare un abbonamento con AT&T? o è una prepagata? o sono senza abbonamento? si può sbloccare l’iphone in svizzera oppure no?
grazie mille ma un mio amico deve andare in america e se conviene lo prenderei pure anche solo quello da 8gb se caso
si però non capisco una cosa…se prendi un iphone in america a 99 e fai il contratto lo devi pagare cmnq non è che fuggi e lo sblocchi allora non paghi più???scusate per la domanda stupidissima ma sta questione dei sblocchi non c’ho capito molto…credo che sta domanda entrerà nella sezione utonti XD
Si, però tu quando lo compri devi sottoscrivere un abbonamento, quindi devi essere un residente in USA ( e lo devi provare) e devi pagare per 2 anni OBBLIGATORIAMENTE il contratto AT&T
bè e chi lo sa? asd vedremo se entro gennaio lo laceranno se non lo fanno entro quella data non lo faranno fidati… aspetteranno il prossimo modello di iphone di sicuro asd