Acquistare un iPhone XS Max ora?

Ho venduto il mio vecchio iPhone 8 Plus con l’intenzione di acquistare il nuovo quando uscirà. Oggi però mi si presenta questa occasione: un tizio vende il suo iPhone XS Max da 256 Gb acquistato a giugno a 950 euro. E ora sono in crisi: non so se realmente aspettare il nuovo iPhone o prendere questo che mi sembra una buona occasione

risparmieresti 200 euro rispetto al miglior prezzo on line di un nuovo Xs Max con garanzia Italia. Ma sarebbe comunque un usato e soprattutto non sarebbe il nuovo modello sul quale ti eri indirizzato. Se tu, pur consapevole che si tratta di un usato, giudichi il risparmio di 200 euro “un affarone da non farsi scappare” allora procedi. In caso contrario attendi le nuove uscite. Io aspetterei

Buongiorno. :slight_smile:
Perdonami ma, per te, un iphone xs venduto a 950 euro usato sarebbe “un affarone”? Ok che è stato acquistato a giugno ma volendo essere pignoli lo troveresti nuovo quasi allo stesso prezzo. Tra l’altro se ti accontentassi del 64gb, nuovo, lo troveresti - guarda caso - quasi allo stesso prezzo cui te lo vuole vendere il tizio, 945 euro. Basta farsi un giro sul web. Poi, parere personale, 950 sono obiettivamente troppi per un iphone usato.