Buongiorno ragazzi qualcuno ha informazioni se è ancora possibile acquistare un iphone 4 “restituendone” uno più vecchio e dando qualcosa di differenza? mio fratello mi diceva 150€…ma non trovo notizie in merito e chi meglio di voi potrebbe aiutarmi
Grazie
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103353 ne parlano qui
grazie Antonio ![]()
chiudo per argomento trattato