Acquistare ... si ma dove !! Ipad 32gb 3g is missing !!

Ciao a tutti,

ho letto tanti interessanti quesiti, su cosa e che tipo di prodotto o associazione di prodotti Apple (ipad, Iphone, devices) ma il vero quesito è:

L’Ipad in questione dove lo trovate:confused1::confused1::confused1:, visto che io sono 10 gg che giro tra Apple Store, mediaworld/saturn, altri e derivati ma ricevo sempre la stessa risposta … Il prodotto 32gb 3G non è disponibile e non sappiamo quando lo sarà?

Ho letto anche di gente che lo ha ordinato tramite Apple ed ha aspettato più di 1 mese per riceverlo :blink::blink::blink:

Ah dimenticavo …abito a Milano non i Siberia :smiley:

ciao
GianLuca

le ordinazioni online vedevano recapitato l’idevice dopo circa 10-15 gg dall’ordine, probabile che adesso abbiano periodi di attesa piu lunghi e disponibilità nei negozi fisici scarse visto l’incendio avvenuto alla fabbrica di produzione e il conseguente fermo della produzione.

ciao
all apple store di carugate arrivano tutti i giorni,io comprato ieri,e mi ha detto che consegnano sempre,pero’ non sanno cosa arriva

ciao io l’ho ordinato il 24 maggio e mi da come data di arrivo il 24 giugno…

Ciao glukas,
confermo che i tempi di attesa sono lunghi dato che on line nessuno li ha disponibili. Apple Store al telefono mi ha dichiarato 3 o 4 settimane.

Sono andato quindi tre gg or sono da Mediaworld a Genova e il commesso - molto gentilmente - mi ha detto che ne arrivano pochi ma che il giorno seguente , se gli avessi telefonato , mi avrebbe confermato i
Modelli iPad2 consegnati . L’ho chiamato e mi ha detto che erano arrivati un 32GB bianco 3G e un 64. Gli ho immediatamente detto che stavo arrivando :slight_smile: … di corsa .

Sarà stata una botta di c**lo …