Mi spiego ormai uscirà il 5s poi chissà quando il 6 e mi chiedo…mi conviene? dopo quanto sarà obsoleto cioè non più aggiornabile come l iphone 3 e precedenti? cosa ne pensate?è vero che con ios 6 il sistema inizia gia a laggare un po su iphone 4s…grazie
Ciao, il 4S lo ritengo ancora un ottimo apparecchio che - penso - sarà oggetto di aggiornamenti ancora per parecchio tempo (se pensi che aggiornano ancora il 3GS…) Riguardo a iOS 6 non mi risulta ci siano problemi di lag, anche io sul mio 4 non riscontro alcun problema di rallentamento rispetto alle versioni precedenti.
Se lo trovi ad un prezzo interessante… perché no?
Sposto nella discussione relativa agli acquisti del 4S
Acquistare o no un iphone 4s
Concordo, a un prezzo interessante, se non te la senti di spendere molto e attendere il 5S, puoi prenderlo. Niente lag, è ottimo.
Con 4s lag? Non esiste ma neanche col 4.
Sul sito apple il modello 16gb è dato a 629 euro,si trova anche a meno?potete consigliarmi?grazie
a prezzo pieno non conviene…poco fa lo avevano in offerta da euronics a 499
Si trovano infatti a prezzi molto interessanti rispetto al prezzo pieno praticato ancora da Apple (che facesse una offerta/svendita ne venderebbe a quintalate). Cerca nei grandi magazzini e vai tranquillo…
Grandi magazzini tipo?al Tony,euronics non mi sembra ci siano offerte!Sui 500€ si può trovare?
Al Bennet, iphone 5 fino al 16 marzo a 599€
vai in un applestore e vai sul sicuro per tutto
Si ma all’applestore costa 629 giusto?al bennet si può comprare online?
Nella mia zona non c è niente!!
Se vuoi acquistare da Apple, puoi anche farlo online e te lo spediranno a casa con corriere.
Se non vuoi acquistar da Apple, nelle catene di elettronica vendono gli iphone.
Un ultima cosa,se compro un iphone devo per forza di cose avere un contratto per internet per essere sempre collegato,oppure posso fare a meno collegandomi esclusivamente in wifi?io lavoro in ufficio e li c è sempre il wifi e a casa mia uguale,quindi pensavo per il momento di non fare nessun abbonamento!si può vero?grazie…
si certo che si può
Acquistare o no un iphone 4s
Si basta disattivare i dati cellulare dalle impostazioni
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Secondo me il 4s nonostante lo schermo piccolo è un ottimo smartphone, però a 629 euro non ne vale assolutamente la pena, anche perchè l’iphone 5 si trova a meno ormai
Ci sono periodicamente offerte nei vari centri commerciali per l’iPhone 4S a prezzi molto interessanti, concordo sul fatto che non ha oramai molto senso pagarlo a prezzo pieno vista la lieve differenza con il 5 ma tipo a 500 Euro è ancora secondo me un buon acquisto. Ci sono poi sempre ottimi usati in giro…
Domani dovrei prendere il cell…All inizio non vorrei abbonamenti per internet come già spiegato e allora vorrei info!appena acceso il cell mi si collega subito ad internet facendomi spendere?cè un tasto per disattivare?mi dite come fare per usare solo wifi appena accendo il cell?se possibile in modo semplice,scusate le domande