Acquistare nuova batteria iPhone 4s

Salve,
dopo 2 anni di utilizzo intenso la batteria del mio iPhone 4s 16gb inizia a dare grosse difficoltà nella sua capacità.
La Batteria originale adesso dura dalle 2 alle 3 ore di utilizzo e la percentuale scende a intervalli da 10 %.
Non volendo acquistare la batteria in un Apple Store ho cercato sul web trovando moltissimi tipi di batterie:
originali, non, potenziate, e blue star. Facendo una ricerca ho preso in consederazione che le batterie potenziate
sono assolutamente inaffidabili in quanto non sopportano lo stress che ne facciamo dei nostri iphone e rischiano di
compromettere la vita del nostro telefono a causa della loro possibila fuoriuscita di liquido acido.
Al contrario delle potenziate ho letto che le batterie blue star sono più affidabili e durature delle batterie originali.
Adesso sono indeciso se prendere una blue star o una batteria che (a detta di tutti i negozi online) è originale.
Spero in un vostro consiglio in modo da procedere subito con l’acquisto Grazie!!

sposto in “accessori iphone 4s”

Ciao a tutti anche io ho intenzione di sostituire la batteria perchè mi dura pochissimo e avvolte anche se mi segna 30% mi si spegne di colpo.Ho fatto un giro in rete e ho trovato batterie dai 10€ in sù , alcune da come dicono sono le originali Apple ma giustamente non si può mai essere certi al 100%.Un’altro dubbio è la compatibilità perchè ci sono diversi modelli , il mio Iphone monta quella con APN:616-0581 ma quelle che ho trovato o sono APN:616-0582 o APN:616-0580 .Volevo chiedervi consigli sulla compatibilità . Grazie