salve raga, a breve acquisto il new ipad 16 gb bianco e il mio primo ipad quindi non sono ancora pratico in materia. volevo domandarvi delle cose..
-
le applicazioni occupano un sacco di spazio ? perché un 16gb andranno molte cose?
-
come si aggiorna poi l’ipad? (cioè c’è qualche opzione sull ipad che dice aggiorna ora? come funziona?
-
per passare un film in formato .avi,.mvk,.mp4, cmq tutti i formati come si deve fare sempre tramite iTunes? (non fa niente se sono film scaricati?)
-
per la musica invece? so che si passa sempre con iTunes però mi domandavo avrò problemi dopo se li ho scaricati ?
-
mi consigliate un bella cover o qualcosa per l’ipad..
-
vicino all’ipad posso tranquillamente attaccarci delle casse per il computer?
-
mi consigliate anche una tastiera
-
qualche applicazioni belle
-
per scaricare applicazioni (quelle a pagamento devo avere un conto nell appstore o basta che ho la postapay e basta?)
-
una volta acquistata una applicazione e in un secondo momento non mi piace posso annullare? come funziona?
-
si deve per forza usare solo safari? si può utilizzare anche un altro tipo di browers?
-
la cronologia dei browers dopo come si cancella sempre come nei computer? basta andare in opzioni cancella cronologia giusto?
-
la videocamera sono tutte e due in 1080p ?
-
una volta registrato un video o scattata una foto come la passo sul computer?
-
potrò cancellare direttamente dall’ipad musica e film? o si deve sempre collegare al pc?