Acquistare iPhone5 in Canada

Ai primi di dicembre dovró recarmi in Canada per lavoro, volevo chiedervi se potevo approfittarne per comprare l’iphone 5? Il prezzo è conveniente rispetto all’italia? Le sim italiane funzionano? Per il fatto dell’lte non mi interessa troppo. Ciao

Acquistare iPhone5 in Canada

Intanto assicurati di acquistare un iPhone unlocked ovvero sbloccato per tutti gli operatori. Li mi sembra che costi un centinaio di euro in meno

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

io ti consiglierei questo post sul blog:
Comprare l’iPhone 5 all’estero: dove conviene di più? - iPhone Italia Blog

comunque in Canada rimane uno dei più convenienti (555 euro), rispetto al prezzo italiano dovresti risparmiare 174euro! Per le sim italiane devi solo assicurarti di comprarlo unlocked e non bloccato dagli operatori locali…
l’lte comunque non penso funzioni qua in Italia

Ciao a tutti, scusate sono nuova di questo sito e anche un pò ignorante in materia…anche io devo partire per il Canada settimana prossima, precisamente Montreal (Quebec) e pensavo di approfittarne per comprare il mio primo iphone! ma ho un sacco di dubbi…funziona davvero in Italia? vorrei spendere il meno possibile quindi pensavo di prendere anche un modello vecchio…tipo il 4 anche perchè non sono una maniaca, quindi mi accontento delle funzioni base…telefono, internet, posta, ma ho paura di avere brutte sorprese al ritorno! Devo controllare solo che sia unlocked o ci sono altre caratteristiche da verificare? ma poi dovrò farlo sbloccare una volta in Italia o no? grazie mille a tutti

anche in canada il,discorso è lomstesso,il tel lo devi prendere unlocked, quindi a prezzo pieno,in questo caso non dovrai sbloccare nulla, in caso contrario una volta tornata non potrai sbloccarlo.