Acquistare iPhone tramite TrovaPrezzi

Salve, ho visto che TrovaPrezzi ha diversi negozi affiliati che offrono merci anche a pochi euro. Io vorrei comprare un iPhone 5, ma come posso verificare:
• se il negozio è affidabile
• se il telefono ha veramente la garanzia ed è nuovo
• se è originale Apple ecc.

C’è un modo per verificare questi dati, magari vedendo che il negozio è certificato dalla Apple o metodi simili?
Con un pagamento PayPal che sicurezza ottengo?

Grazie mille in anticipo :wink:

Ciao, se non trovi feedback da altri acquirenti o recensioni sicure, stai molto attento perchè i bidoni sono sempre in agguato.
Personalmente non ho mai utilizzato Trovaprezzi quindi il mio consiglio è solo “preventivo”.

Generalmente però se riesco a pagare con PayPal dovrei essere al sicuro, giusto?

curiosità : a quanto viene venduto?

525€. Non è poco, ma considerando che è uguale al 5C ma in metallo conviene prenderlo, giusto? E poi il tanto famoso iPhone “economico” lo vedremo a 630€, quindi tanto economico non è…

purtroppo giornali e rumor vari hanno messo troppo la pulce su questa storia dell economico…apple non ha mai lasciato dichiarazioni riguardo un dispositivo economico.

comunque sia beh tra 5 e 5c l’ hardware è lo stesso…a quel punto si tratta solo di scegliere se avere il dispositivo con materiale in plastica o alluminio.

comunque cerca bene anche per altre offerte in qualche centro commerciale…magari lo trovi allo stesso prezzo o davvero poco poco di più…ma sai almeno che quello è un acquisto sicuro.

L’offerta è questa: [rimosso]
Il sito dovrebbe essere affidabile…

ok do un occhio al sito che comunque è abbastanza famoso e non mi risulta ci siano mai state truffe… fa una ricerca nel forum e vedi le discussioni aperte a riguardo.

il link l’ ho tolto in quanto vietato dal regolamento :wink:

Ops, scusami…

Apro un altro topic per il “consiglio all’acquisto” tra iPhone 5C, 5S, e 5 o continuo in questo?

Acquistare iPhone tramite TrovaPrezzi

Aprine un’ altra magari in “off topic” visto che le sezioni sugli acquisti sono specifiche per ogni modello :wink: grazie.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk