Acquistare iphone non in un Apple store

Se acquisto un iphone in un negozio che non sia apple store, tipo Mediaworld. Mantengo le stesse garanzie? Se ho qualche problema nei primi giorni me lo cambiano immediatamente se lo porto in un apple store?

per quanto riguarda la garanzia si …per la seconda domanda non ti saprei rispondere…nel senso che ovvio che te lo cambiano pero ti dico , fai differenza fra gli apple store che in italia sono pochi e i centri autorizzati apple che sembrano apple store solo perchè vendono solo marchio apple , lì troveresti complicazioni

Lo acquisterei al Mediaworld di Orio, Bergamo. All’Oriocenter è presente anche un apple store. Grazie comunque :slight_smile:

Nessun problema con MW. Se ci sono problemi l’Apple Store te lo sostituisce nel primo anno di garanzia, cioé quella del produttore.

Penny

Volevo informarvi che i prodotti apple presi da MW hanno garanzia 2 anni. Il secondo anno però non copre problemi alla batteria. E’ un mini apple care gratuito :wink:

Tutti i prodotti acquistati in Italia da privati hanno la garanzia legale di 2 anni prestata dal venditore.
Anche gli Apple Stores dovranno adeguarsi prima o poi fornendo la garanzia legale nel secondo anno per i prodotti acquistati appunto negli Apple Stores. Il che non significa che debbano sostituire il dispositivo, come fanno nel primo anno, ma almeno ripararlo se guasto.

Penny