Ciao,
ho intenzione di comprare un iPhone con la H3G (la Tre) con piano ricaricabile.
Ho però dei dubbi urgenti:
Quando vado a comprarlo serve una carta di credito oppure basta avere il codice numerico? (i miei sono in vacanza e possono darmi il numero della carta e il codice di dietro ma non fisicamente la carta…)
La mia urgenza di prenderlo deriva dal fatto che la TRE farebbe delle promozioni per chi compra il cellulare oggi o domani (internet gratis). Se però questa promozione di internet gratis viene estesa allora la mia fretta di comprarlo verrebbe meno (attendo che tornano i miei e via).
Conoscete dei negozi della TRE che a Roma (possibilmente zona centro-nord) hanno disponibili gli iPhone 3GS? Se si mi potreste dire quali?
Guarda… questa domanda me la sono posta pure io… (volevo usare il codice di una carta virtuale con “limite economico” per evitare che si prendano per errore + del dovuto, ma ho dovuto abbandonare l’idea perchè avrei potuto creare una carta di soliti 12 mesi)… penso che dipenda molto da chi ti trovi davanti…
Se il commesso è “umano” magari potrebbe anche… Se invece è str… o c’è ressa… o il titolare è presente… o chissà che… non l’accettano perchè vogliono vedere la carta fisica.
Vabbè nella peggiore delle ipotesi fra un mese lo prendo. E’ che sono stato idiota io perchè mia madre voleva lasciarmi la carta di credito e io le ho detto di no.
Che poi ripeto, se la promozione di internet gratis è valida per tutti gli “Scegli 3” allora non ho nemmeno fretta, se invece mi permette di risparmiare 5 euro al mese… mi roderebbe non poter aderire!
mi domando a gennaio qando questa promozione diventera a pagamento andra’ a detrarsi dalla ricaicabile o se e’ un ulteriore abbonamento
ma hanno i telefoni?
Preso questa mattina! Nel mio caso e’ servita la carta di credito fisica, l’hanno strisciata facendo un addebito fittizio di controllo di 1 Euro (nel senso che poi stornano l’operazione e annullano l’Euro addebitato)…
Per quel che riguarda il futuro a me il commesso del negozio tre aveva detto il contrario e cioè che le opzioni vengono prelevate mensilmente dal credito residuo sulla scheda e quindi non vanno a incrementare il costo mensile… è proprio vero, il mondo è bello perchè è vario, non sanno nemmeno loro cosa accadrà
si anche io sapevo cosi, però ho provato a fare la procedura per comprare online e mi ha consentito di scrivere l’iban per l’addebito in conto corrente senza dare msg di errore…anche se non ho proceduto (magari mi dava un errore finale…ma mi sembra improbabile.)