Acquistare iPhone 6 con il 5s

Salve, mi è stato riferito che sarebbe possibile acquistare iPhone 6 in uno store di Apple , dando il 5s più la differenza. È vero ? Se è così spiegatemi come posso fare. Baci

Ciao, devi visitare la pagina Apple e cercare li le informazioni. Però onestamente il consiglio è di vendere ad un privato e ti compri poi il 6 alla Apple

Sulla pagina di apple puoi fare una specie di simulazione per vedere l’attuale valore del tuo melafonino. Ad esempio per il mio iphone 5 da 64 GB perfettamente funzionante mi danno circa € 260,00. Se lo vendo a privato penso di riuscire a prendere sicuramente qualcosa in più!

Potreste mettere un link, io sul sito apple non trovo la sezione dedicata, anche se una volta l’avevo vista ma ora non più…

ecco a te il link Apple - Computer Reuse and Recycling - Apple Store (Italia)

Le quotazioni Apple sono molto basse, ci guadagnerai di più venendolo ad un privato :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

vendi ad un privato, senza spedizione ma solo scambio a mano, così sei sicura che nulla vada storto. Un iPhone 5S, presumibilmente da 16Gb, ci fai 450€ sicuri (minimo) :wink: puoi sempre organizzare la compravendita il giorno stesso in cui hai intenzione di prendere il 6 (di solito coi telefoni faccio così), almeno in giornata passi dal 5S e prendi il 6 :slight_smile:

Il mio 5s 16 Gb lo valutano sui 320 mi pare di ricordare. Vendendolo ad un privato ci ricavi molto di più, comunque.

Apple coerenza 0 eh.
Si vanta che sia il dispositivo con miglior tenuta di valore usato… e poi te lo valuta una miseria… hihi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devono guadagnarci per rivenderlo. Anche al Gamestop ti ritirano un gioco a 20€ e lo rivendono a 50€, altrimenti che guadagni hanno?

quoto Pierduckattack, le quotazioni tra privati non hanno nulla a che vedere con quello che può offrirti un rivenditore o apple in questo caso. E’ così per tutti gli oggetti. Mai provato con un’auto?

Con un auto entra in gioco il fattore nuovo…
(per una concessionaria)valuto al massimo l’usato per farti un buon prezzo sulla nuova.( che gli sta piu a cuore senz’altro…)
Poi a quanto rivendi l’usato che hai ritirato è un altro discorso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk