Acquistare iPhone 5S senza contratto presso un punto vendita Tim, Vodafone o H3G

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare iPhone 5S, aspettando che esca in Italia, mi chiedevo se sarà possibile acquistarlo presso un punto vendita Tim o altro a prezzo pieno, ovvero senza sottoscrivere un contratto.

Un mio amico l’anno scorso ha acquistato iPhone 5 in un centro Tim senza abbonamento.

Forse penso questo possa dipendere anche dal titolare del centro in sé…

Acquistare iPhone 5S senza contratto presso un punto vendita Tim, Vodafone o H3G

Si credo sia possibile, lo scorso anno lo facevano, comunque per essere sicuro puoi solo aspettare che esca e vedere la disponibilità e la fattibilità.

Acquistare iPhone 5S senza contratto presso un punto vendita Tim, Vodafone o H3G

per me dipenderà dalla disponibilità,calcola che i centri degli operatori campano coi contratti stipulati,per cui la precedenza va a quelli.con la vendita dei soli telefoni metterebbero in tavola pane e cipolla visto i margini .

Ho sentito di “prevendite” da parte di punti vendita Tim, Vodafone, ecc. Ma si riferiscono a chi prenderà il telefono in prevendita?

Inoltre di mediaworld che mi dite?

Acquistare iPhone 5S senza contratto presso un punto vendita Tim, Vodafone o H3G

Più che prevendita potrebbe essere una prenotazione. Difficile che vendano l’iPhone prima che esca ufficialmente.
Mediaworld segue le stesse regole in quanto lo venderebbe tramite i punti degli operatori al suo interno.

Nota off topic: Valuta anche lo store online della Apple eventualmente. C’è una discussione aperta che potrebbe fare anche al caso tuo :wink:

R: Acquistare iPhone 5S senza contratto presso un punto vendita Tim, Vodafone o H3G

Esatto, scusami volevo dire “prenotazione”… :slight_smile:

Vedremo nei prossimi giorni, girerò e consulterò vari negozi… . In ogni modo, la vedo dura comprarlo il 25 ottobre stesso. Ma fa nulla… :slight_smile:

Acquistare iPhone 5S senza contratto presso un punto vendita Tim, Vodafone o H3G

Un mio amico l’anno scorso ha fatto il dayone presso l’expert della città non essendoci l’apple store. Aprirono a mezzanotte e lì era lì in fila.
È probabile che organizzino qualcosa di simile quest’anno magari anche dalle tue parti (o letto il post dove dici che non puoi recarti a Marcianise :wink: )

R: Acquistare iPhone 5S senza contratto presso un punto vendita Tim, Vodafone o H3G

Che io sappia dalle mie parti (Bari) ha fatto la “notte bianca” uno dei punti vendita H3G più importanti di Bari (non ricordo se 1 o 2 anni fa).

Ora però non so se in quella occasione ha venduto iPhone solo sotto contratto. Potrei comunque informarmi e chiedere delucidazioni in merito…

Ritengo anche che sia presto chiedere, mancano ancora 15 giorni…

Acquistare iPhone 5S senza contratto presso un punto vendita Tim, Vodafone o H3G

Non sarai l’unico a chiedere quindi è molto probabile che nei prossimi giorni qualcosa possano risplendetti. Magari non domani essendo uscito l’annuncio oggi

Presso un negozio non molto distante da me è possibile preordinare iPhone 5S senza contratto.

Appena ho domandato : “quando contate che arrivino?”
mi hanno risposto come al solito : “non sappiamo”.

Come volevasi dimostrare…

Novità. Il 24 arrivano i telefoni, quindi Il 25 sarà possibile acquistarli sicuramente sottoscrivendo un contratto con i vari gestori, poi, salvo esaurimento scorte, sarà possibile acquistarli a prezzo pieno. La mia amica mi ha confermato la disponibilità ma non sa quanti ne arriveranno e quanti saranno destinati agli abbonamenti. Quindi è ancora tutto da vedere.