Acquistare iPhone 5s da ebay?

Ciao, ho trovato un’offerta su ebay di un utente inglese (********* ha 196 feedback di cui solamente 2 negativi) che mi propone iPhone 5s ad un prezzo veramente scontatissimo dicendomi che per poter comprare il dispositivo si appoggia al pagamento sicuro di Amazon. Voi che ne pensate? Vi sembra una buona proposta oppure è un bel fake?
Vi ringrazio

ciao, rimuovo il nick dell utente per ovvie ragioni di privacy.

a quanto te lo offre?

io personalmente credo si tratti di un iphone bloccato tramite operatore e quindi non funzionante in Italia.

L’offerta parte da 300 € per il 16 Gb ed arriva a 500 € per il 64 Gb. Lui sostiene che non è bloccato e che funziona con tutte le reti in Europa, in più mi dice che se il dispositivo non dovesse funzionare lo devo solo inviare indietro entro 5 giorni in modo che Amazon mi rimborsi dei soldi spesi

300 per il 16 gb e 500 per il 64 gb che costano il doppio? mmmmmmm

lascia perdere ;)… si nota benissimo la truffa.

Acquistare iPhone 5s da ebay?

Un consiglio spassionato, stanne alla larga. Puzza di truffa.

Se si trovano annunci di telefoni che, di listino costano 800 € circa, venduti a 500€ almeno io, personalmente lascerei stare.

Su ebay poi ho acquistato solo roba che non superasse il valore di 10,20€ (tipo cover, pellicole ecc…)

Io su ebay ho sempre acquistato e venduto di tutto (anche sopra i 500 euro) e non ho mai avuto problemi.
Dalla mia esperienza posso senz’altro dirti che è una truffa.
Se hai dei dubbi puoi sempre andare [rimosso] e chiedere a loro.
:wink:

rimuovo il link in quanto forum che tratta anche argomenti in comune con il nostro :wink: facciamo attenzione.

Ero indeciso se metterlo o no infatti…pardon :stuck_out_tongue:

Acquistare iPhone 5s da ebay?

Ragazzi…ancora una volta …online aspettano solo i tonni da mattanza,evitate di fare quella fine è state alla larga da annunci che puzzano distante da 4 km . Dai non è difficile ,capisco la voglia di acquistare ma non li regalano gli iPhone .