La prima volta l’ho preso da un privato, ora che vorrei ricomprarlo mi ero ripromesso di farlo solamente in via ufficiale ma vedendo vari siti, molto affidabili a detta di molti, venderlo sotto i 600 mi viene inevitabile chiedermi se non sia inutile spendere tutti quei soldi in più.
Sarà che i siti con questi super prezzi mi danno sempre l’idea di vendere modelli vecchi (tipo le prime serie con i noti problemi) o con qualche magagna dietro…ma può essere che siano tutte seghe mentali le mie.
scusa perche spendere 140 euro in piu?
3 giorni sta a casa nuovo di zecca ![]()
non ti fare seghe mentali perche è lo stesso telefono…
se vuoi ti do dove comprare cn pagamento paypal protezione integrale e diritto di recesso entro 8 giorni.. cosi se non ti cnvince lo ridai ndietro.
e poi anche nei negozio tipo lho visto a 589 euro.. quindi propio come prezzo è sceso un po
meglio di cosi non si puo
Mi dici dove, per favore (se qui non si può, in privato)?
Grazie.
State attenti comunque agli Iphone che vendono a basso prezzo, se sono d’importazione può capitare che vi troviate ad esempio un caricabatterie diverso da quello italiano (come quello che vendono sugli Stockisti). Quindi dovete spendere altri soldi per prenderne un altro, e io con un telefono del genere non mi arrischio di certo a prenderne uno cinese ma andrei di originale.
esistono adattatori che costano 3 euro se non vuoi comprare un nuovo caricatore
Forse sarò paranoico, ma attaccare un telefono da 600 e passa euro a un caricatore cinese da pochi euro non mi va proprio. In Inghilterra un adattatore mi ha fatto letteralmente le scintille!
non ci siamo capiti…adattatore, non alimentatore. si usa per collegare un dispositivo con la spina di uno standard diverso alle prese diffuse in italia, ed è passivo, fa semplicemente passare la corrente, non fornisce energia. non hai adattatori da schuko a presa italiana a casa ad es?
Idem, quello che mi ha fatto le scintille era proprio un adattatore di prese. E poi mi scoccia portarmi dietro sempre tutte e due le cose, a quel punto 20 euro di alimentatore italiano Apple e passa la paura.
Secondo me se si sa dove acquistare, i telefoni (so un sito affidabile) conviene.
Tempo 5 giorni di attesa arriva a casa con garanzia e tutto, ho comprato un s3 per mio zio due mesi fa servizi impeccabili ![]()
diccelo sto sito pr favore
Guardate che è vietato inserire link commerciali, non scrivere il nome del sito (tipo “ebay”, “amazon”, ecc…) quindi se dite di conoscere un sito sicuro sarebbe meglio anche menzionarlo… giusto per rendere interessante la discussione ed il vostro post. ![]()
acquistare iPhone 5 su internet SI o NO?
Io vi consiglio top-shopping venditore affidabilissimo presi molti telefoni trovate gli iPhone a 569 ed anche s4 s3 note2 tutti top di gamma a prezzi buoni e’ affidabilissimo, un tel dal mio ordine in sedici ore e’ arrivato a casa consiglio vivamente
Se ho capito bene dai messaggi precedenti, per la garanzia di un telefono acquistato su internet ci si rivolge direttamente al produttore; quindi io entro il primo anno di acquisto mi reco in un apple store/centro autorizzato apple, e invece per il secondo anno? Mi rivolgo all’assistenza del sito in cui ho fatto l’acquisto o vado comunque in un centro apple?
la prima che hai detto, come lo avessi preso in un negozio. ![]()
Anche secondo me è attendibile, compra compra! ![]()
ho sentito or ora gli stockisti al telefono e hanno numero di rete fissa 051…
mi han detto che i loto iphone 5 sono UK, liberi da operatore e da blocchi, comunque in caso posso accettare con riserva il pacco controllare tutto e in caso nei primi 10 giorni aprire un DOA e me lo sostituiscono <- si ha detto proprio sostituiscono al telefono.
poi comunque il contatto in sales executive apple mi ha detto che con la applecare anche se il telefono è UK estendo i servizi del primo anno al secondo e amen…non importa da dove venga dall’europa (svizzera esclusa).