Acquistare iphone 5 su eBay ...

Essi sono di nuovo io :smiley: prima di andare a dormire vorrei aprire qst thread chiedendo a qualcuno che se ne intende di eBay…
Io personalmente acquisto su Amazon sempre, su eBay sò che fragano molto , anche se ultimamente Paypal ti ridà i soldi in caso di truffa …

Da quanto ne sò io dovrei guardare i feedback del venditore, i commenti, etc… Giusto ?

Poi tra l’altro la consegna è gratuita se pago con carta di credito/paypal , e 12 euro in contrassegno ( dò i soldi in mano al corriere ).
Il telefono mi sembra ok e costa 479 ( siccome non posso postare il link del sito con il tel. ) Vi dico che se cercate su Ebay è il primo a euro 479.

Tra l’altro il venditore a 5 stelle , tt sembra positivo , e tanti iphone acquistati da li. …

che ne dite … ?

Ps. quando cerco ad effettuare il pagamento , non mi chiede se lo voglio bianco o nero :(( però sopra dice che c’è lhanno sia bianco che nero ;(

ciao, sono sempre io.

sposto in “consigli per gli acquisti iphone 5” :wink: questa non è la sezione corretta.

comunque valgono sempre le stesse identiche cose dette nell altro topic :wink:

a questo punto direi di chiudere qui e continuare ancora in quella, senza bisogno di aprire nuovi topic che riguardano la stessa cosa :wink:

chiudo