Acquistare iphone 5 esposto in vetrina

Salve a tutti vorrei un consiglio, ho visto in un punto vendita Gamestop un iphone 5 16GB nuovo colore bianco a 499€ solo che era l’ultimo ed era esposto in vetrina. L’ho osservato meglio da vicino era con le pellicole sia fronte che retro, un po’ di polvere ma il mio dubbio e’ che sia stato esposto da troppo tempo e potrebbe avere problemi di batteria, purtroppo non ho avuto una risposta dal commesso su quanto tempo era stato esposto. Vale la pena acquistarlo o aspettare qualche offerta sottocosto?

ciao,il dispositivo è stato usato?

io comunque aspetterei qualche altra offerta.

Ciao il dispositivo era nuovo ma non ho chiesto se era stato acceso qualche volta per provarlo era spento ed esposto in una vetrina dentro il negozio in un centro commerciale. grazie del consiglio

beh se il telefono non è mai stato acceso, la batteria non è mai stata utilizzata…quindi un potenziale sciupo è da escludere.

Se ho possibilità di ritornare in questo negozio e trovarlo ancora magari approfondisco e chiedo pure per la garanzia. Ho chiesto se era previsto che si rifornissero di altri iphone 5 ma dato che e’ fuori produzione e’ difficile che arrivi.

va bene, chiedi tutte le info necessarie :wink: poi valuta.

comunque ti consiglio anche di dare un occhio al nostro mercatino.

Ok grazie

Guarda io non comprerei mai un telefono che non l’abbia aperto io…poi fai tu
Ciao

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

alla fine ho deciso di non acquistarlo preferisco infatti aprire io la confezione, grazie per i consigli.