acquistare iphone 4 senza contratto, dove al miglior prezzo?

Sto per vendere il mio 3gs per passare al 4, che sia una follia o meno non lo so ma ormai ho deciso.
Il problema è che leggendo qui sembra introvabile? quale il miglio canale per acquistare un iphone 4 32gb libero da contratti subito e magari a qualche decina di € in meno?

La 3 ha ritirato l’offerta a 699?

Gli sconti di apple university sono applicabili anche ad iphone?

grazie.

l’iphone costa ovunque uguale… l’offerta 3 credo sia stata ritirata.

beh la 3 lo vendeva a 80€ meno… magari qualche negozio che lo fa a 740/750… possibile che non ci sia?
E apple university…conoscete il sito? gli sconti del 10% si applicano anche agli iphone?

guarda, io ti posso riportare ciò che mi è stato detto dai negozianti dove sono stata.

  1. vodafone lo vende solo con il contratto, a meno che tu non abbia amici che lavorano in uno dei punti vendita.

2)la 3 lo vende o a 29 euro al mese con vincolo di 30 mesi (mi tengo bassa, poi ci sono anche altre tipologie di contratto) oppure pagando il telefono (599 per il modello da 16 se non ricordo male) ma essendo comunque costretti ad aderire ad un’offerta tre da minimo 29 euro al mese ma in questo caso il vincolo è di soli 12 mesi.

  1. tim lo vende anche senza contratto.

Questa è la situazione dalle mie parti (toscana) non sò dirti se è un discorso valido per tutta italia o meno…

per il discorso apple university non saprei dirti mi spiace.

io ho già un vincolo con la 3, ho il piano ricaricabile del 3gs da 20€ al mese.(ricarica senza scadenza). Il telefono non è bloccato e lo vengo. Ora vorrei un I4 ma non voglio un secondo abbonamento:D

Magari a me lo danno visto che sono cliente… ho sentito che alcune persone, seppur pochi sono riusciti ad averlo senza contratto e a prezzo “basso” della 3.
Il problema è che sul sito non esiste più quell’offerta:/

certo che c’è, eccola NoLock

Eh già… certo che c’è… ma in negozio non te lo danno libero!!
Almeno per il momento e tranne pochissime eccezioni… Tra qualche mese (e sottolineo mese) si vedrà!!

Dal mio 3 store lo preso senza vincoli 32giga a 700 € e sentendo il tipo del negozio ne arrivavano altri martedì questo pero da 16

Hai trovato un rivenditore onesto…sono merce rara in Italia…

Ragazzi beati voi che lo trovate con la 3 libero, qui a Napoli son 2 settimane che non lo trovo libero nemmeno con tim e vodafone

io ho fatto una decina di telefonate a tutti i negozi tre della mia zona
La sitazione è incredibile
ALcuni negozi tre ti dicono te lo vendo solo con abbonamento
Altri ti dicono lo vendo solo su prenotazione anche nolock ma costa 659 il 16 giga!!!
Altri ti dicono se lo vuole nolock ce l ho solo a 32 giga!!!

in pratica i negozi tre fanno totale anarchia … fanno quello che vogliono…

sì ma se io vado in negozio che ha iphone disponibili e dichiaro di volerlo acquistare, secondo legge non può dirmi di no, se il prezzo è 699 io lo pretendo. Cosa si può fare se rifiuta? guardia di finanza?

se tu chiedi di un iphone loro a priori ti dicono che non ne hanno, poi ti dicono cose del tipo : la tre non ci permette di venderlo nolock oppure anche se me ne arrivano do la precedenza a chi fa il contratto , se lo vuoi senza passa piu avanti magari a ottobre…
Io ho provato a chiamare la tre per chiedere se è vero che loro impogono queste cose ai negozianti ma chiamare l assistenza tre è a pagamento e dopo aver speso 5 euro di tlefonata ho capito che non si poù nemmeno parlare con un operatore…

Io anche quando lo cercavo, mi sono girato prima tutti i negozi tre, e nessuno naturalmente lo vendeva, anzi molti dicevano che quel prezzo per loro era cosa nuova. Volevo chiamare il centro assistenza tre, ma avendo vodafone sarebbe stato a pagamento, e non era sicuro che avrei risolto il problema.

sì ma una cosa è quello che dicono e un’altra è cosa sono tenuti a fare. Se hanno i telefonie il prezzo nolock è quello, non possono non venderlo.

eh lo so, in linea teorica abbiamo ragione noi e non ci piove. Ma nella pratica, quando ti dicono che non lo vendono che fai?

contattare il servizio tre per chi non è cliente è impossibile!!!
vi rendete conto!!!
impossibile anche scrivere una email…
pazzesco è vergognoso

la 3 ha dalla sua i prezzi e nient’altro…devi anche essere in una zona ben coperta, per fortuna lo sono. Per il resto è la peggior compagnia.

Bho devo ancora andarci, io vado con 700€ in contanti, se non mi da il telefono chiamo o vado dalla guardia di finanza, se non mi è sfuggito nulla sono obbligati a darmelo.