acquistare iphone 3gs ??!!......

salve la mia domanda e molto semplice
secondo un vostro consiglio …mi conviene acquistare un 3gs da 16 gb a 400 euro da un privato che lo ha usato poco (circa 8 mesi).
o mi conviene aspettare il 4 g e quando e quanto costera ed uscira approsimativamente il 4 g …
utente molto indeciso

help entro oggi devo decidere se andare a prendere l’usato …oppure no !!:confused1::rolleyes:

non è sicuro al 100% ma pare che il nuovo iphone monti un processore “fatto in casa”, questo si tradurrà in un abbassamento dei prezzi.

Di conseguenza anche il prezzo dell’usato si abbasserà. Io aspetterei lunedì :wink:

Il 4G costerà molto probabilmente come il 3GS.
Conta che l’usato Apple non si svaluta molto

ti devo correggere :slight_smile:

l’usato non si svaluta ma il mercato si, se non trovi nessuno disposto a spendere il rpezzo che il telefono realmente vale, devi per forza scendere.

E’ successo a me lo scorso anno, quando ho venduto il mio 3G praticamente nuovo a 300€ perchè era quasi certo che il 3Gs sarebbe costato molto meno del 3G (cosa che poi non è avvenuta!)

I prezzi si sono abbassati perchè nessuno era disposto a pagare più di quanto (ipoteticamente) sarebbe costato un modello nuovo…(a tutti sembrava chiaro che il modello da 16GB sarebbe costato solamente 399 euro…)

Ovviamente date le previsioni sbagliatissime, una volta uscito il 3Gs ed i prezzi ufficiali, l’usato ha ripreso valore (per farti un esempio, il mio vecchio 3G, venduto un anno fa a 300€, è stato rivenduto lo scorso mese a 270 euro!)…robe da pazzi.

Morale: meglio aspettare almeno una settimana

Scusami ma l’usato Apple non si svaluta tanto, infatti il 3G 16 GB (che ha 2 anni) viene ancora venduto a 350€. 200€ in meno del prezzo originario. Trovami un altro telefono che dopo 2 anni vale ancora così tanto!
Basta vedere il mercatino del forum.
Ma chi credeva che il 3GS potesse costare 399€??? Dai questi non sono prezzi realistici, sotto i 500€ Apple non scenderà mai

Capisco il tuo ragionamento, devi adattarti al mercato altrimenti non lo vendi. Ma al tuo posto non lo avrei dato via a quel prezzo.
Immaginarsi un nuovo iPhone venduto a 399 è fantascienza, i prodotti Apple costano.

il nuovo 4G nn cosrera’ meno di 600 euro per cui valuta a quanto compri oggi un 3gs.Se lo prendi a un buon prezzo secondo me ancora vale la pena comprarlo è un ottimo telefono che supportera’ tutte le migliorie del nuovo 4g

preso il 3gs
e perfetto come nuovo da negozio
una domanda …o connesso il 3gs al mio nuovo portatile
ma mi dice che è il 5° pc che uso e di cancellare un pc
io i pc non li o piu e sto usando il vecchio user e psw di itune per recuperare le vecchie app’s che avevo comperato …
che devo fare …
mi diceva di autorizare il pc ,lo fatto poi mi dice che non puo installare le app’s perche e il 5°
grazie mille
ps altra domanda devo importare la mia rubrica sulla schedina per poter usufruire dei miei numeri della rubrica ?!?
come funziona …?!?
grazie
romy

Per la rubrica c’è scritto anche nelle istruzioni… VANNO LETTE.

Lo fai da un sottomenù di impostazioni,.

preso il 3gs
e perfetto come nuovo da negozio
una domanda …o connesso il 3gs al mio nuovo portatile
ma mi dice che è il 5° pc che uso e di cancellare un pc
io i pc non li o piu e sto usando il vecchio user e psw di itune per recuperare le vecchie app’s che avevo comperato …
che devo fare …
mi diceva di autorizare il pc ,lo fatto poi mi dice che non puo installare le app’s perche e il 5°
grazie mille

Infatti non ho detto di aver fatto un’affare a venderlo :slight_smile:

Normalmente vendo sempre l’iPhone per comprarne uno nuovo, ogni anno. Ovviamente devo cercare di farci più soldi possibili e sfortunatamente nel 2009, a maggio, c’è stata quella piccola parentesi di follia, dove gli iPhone hanno perso per un paio di mese la meta del loro valore, solo per un maledetto rumor.

Ti immagini cosa succederà se il 4G dovesse essere presentato con dei costi più bassi del precedente? Non dico che sarà così, ma solamente una lontana ipotesi dovrebbe darti un motivo per aspettare di comprare un iPhone 3GS usato, ora…

Concordi?

chiudo per il titolo generico