acquistare iphone 3gs 16gb bianco della 3

salve a tutti ragazzi…ho un’urgente bisogno di sapere quali sono i pro e contro d’acquistare un iphone della tre…il prprietario mi dice che è sbloccato x tutte le schede…come faccio a controllare…fatemi sapere al piu presto…grazie a tutti

Bastava fare una ricerca nel forum. Tutti gli iPhone venduti in Italia sono SIM unlocked.
Se il proprietario continua a pagare l’abbonamento non avrai problemi.

premetto che sono un’ignorantone in materia…che vuol dire sim unlocked??cmq mi stai dicendo che il fatto che sia un’iphone della 3 nn comporta nessuna controindicazione nell’utilizzo??si puo usare tranquillamente in tutte le sue funzioni anche con una svheda della wind??matteo grazie x la risposta

Che puoi usarlo con la SIM di qualsiasi operatore

quindi nn avrò nessun problema x configurarlo x la connessione ad internet??cioè si configura tranquillamente…ti faccio tutte ste domande xkè ne vorrei acquistare uno e vorrei esser sicuro di nn pentirmene dopo…o credi sia meglio preferire un’iphone che nn sia della 3…??grazie x la pazienza:)

matteo dammi sta certezza…tu prenderesti uno della 3 o uno che nn sia della 3?

Vai tranquillo non c’è nessun problema. Gli iPhone in Italia sono sempre gli stessi, sia che lo compri da Apple, da Vodafone e da H3G

ieri sera ho avuto un 3g della 3 tra le mani e volevo configurarlo con i parametri della wind ma nn riuscivo a metterli xkè mi diceva di controllare il portale della 3…è normale sta cosa??da come dici tu avrei dovutoconfigurarlo tranquillamente inserendo internet.wind come in quelli che nn sono 3

Avevi inserito una SIM Wind?

il mio iphone 3gs è della 3…nessun problema…subito ha accettato la scheda wind senza nessun problema…e anche con la navigazione 3g nessun problema,mi è bastato inserire l apn dove necessario…

si…è vero che mentre i 3gs posso esser usati con tutte le sim, ghi iphone 3g possono esser usati solo con 3?

grazie mille…

Non è assolutamente vero. Da quando è in vendita in Italia (nel 2008 con il modello 3G) l’iPhone non è mai stato SIM locked.

allora xkè nn riuscivo ad inserire i dati x configurarlo con la wind e mi rimandava al portale della 3?

Avrai sbagliato qualcosa. Addirittura l’iPhone 3G non è stato venduto da H3G in Italia in quando avevano l’esclusiva solo Vodafone e Tim

andavo su vpn e mi portava direttamente al portale…cmq ieri sera avevo tra le mani un 3g bianco 16gb della 3

L’iPhone non è brandizzato, inoltre H3G non ha venduto il 3G in Italia come ho già detto.
Vpn non va bene, tu devi modificare l’apn.
Ci sono tutte le guide nel blog/forum. E’ un argomento che è stato trattato moltissime volte

ho sbagliato a dire vnp…volevo dire apn…cmq problema risolto all’origine…ne sto prendendo uno no brand cosi ho meno pensieri…grazie a tutti…:):):D:P

Niente, non mi vuoi proprio ascoltare asd
L’iPhone non è brandizzato!!

In italia son tutti no brand come ti sta ripetendo imatteo…anche se lo acquisti da tre o da tim sempre no brand sono, li puoi usare con tutte le schede…