salve, so che ci saranno gia forum su questo discorso ma mi hanno proposto di acquistare un iphone 2g bloccato e volevo sapere se era possibile sbloccarlo adesso come adesso perche avevo sentito in giro che non era piu possibile farlo, se si come posso fare e secondo voi 100 euro è un prezzo giusto?
Certo che si può sbloccare. Quanti GB è? 4,8 o 16?
dipende dalla baseband che monta il telefono per riuscire a capire se è possibile sbloccarlo
Sul 2G?
Ma si ferma al 3.1.3 il 2g. Quindi è sbloccabile al 100%
Cmq secondo me meglio aggiungere 50€ e prenderti un 3g usato italiano.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto, per sbloccarlo lo sblocchi. IMHO dipende dall’uso che ne farai. Più che altro rispetto al 3G la differenza sta nella navigazione internet che col 2G è molto più lenta.
Nel 2g non c’e il gps, non si possono inviare/ricevere mms…
niente l’iphone che volevo acquistare ha il tasto power rotto x cui l ho scartato e sn alla ricerca di un altro iphone 2g voi sapete qualcuno che lo vende?cmq so che è meglio l’iphone 3g ma diciamo che questo è uno spizio…ho sia l iphone 3g che il 4, mi mancava solo il 2, diciamo che non lo userei mai
per il tasto power c’è un app che lo sostituisce se non ti serve necessariamente
Si chiama ishakelock. Se lo prendi per sfizio allora prenditi questo difettoso e tratta sul prezzo no?