Acquistare Ipad su Consegnato.com

Qualcuno ha avuto esperienza di acquisto di Ipad o di altri dispositivi effettuati tramite il sito Consegnato.com?
Se si, è conveniente, affidabile e utile ordinare prodotti tramite quel sito?
Grazie

per i prodotti apple è sempre meglio acquistarli su appstore online!! :slight_smile: nn mi fido di altri siti anche se potrebbe essere un ottimo affare

Ho dato un’occhiata al sito e non ho trovato nessuna vendita di iPad.
Sei sicuro che ne valga la pena?

Ho usato consegnato per quasi un anno (non per materiale apple) ed era comodissimo, ma purtroppo da qualche mese hanno diversi problemi: il 30 dicembre è stato bloccato il primo volo (merce confiscata dalla dogana inglese), a marzo altri due (uno successivamente sbloccato); ora stanno correndo ai ripari con consegne tramite fedex e le cose sembrerebbero essere più tranquille, ma personalmente aspetterei ancora qualche tempo per capire se davvero il servizio funziona di nuovo.

Ora comunque, oltre al servizio di spedizione, c’è da pagare un 20% fisso sul valore della merce (in pratica l’IVA inglese), quindi fai bene i tuoi calcoli.

EDIT: @Mattia1989 non ci pensare più, ormai hanno chiuso (vedi comunicato odierno in home page del loro sito)

Incredibile tutto in tempo record! Erano 3-4 giorni che stavo chiedendo informazioni su consegnato.com e voilà è stato chiuso il sito!
Insomma ho fatto bene a non buttarmi a capo fitto…!

Visto l’evolversi dei fatti, reputo che il topic non abbia più modo di essere aperto asd
Chiudo