Ciao a tutti! Vorrei regalarmi per natale il mio primo Ipad nonchè il mio primo prodotto Apple.
Vorrei acquistarlo sull’apple store online, ma ho qualche dubbio che, spero, sappiate risolvermelo. In particolare mi riferisco alla garanzia: in caso di guasto ritirano il prodotto direttamente a casa o devo portarlo all’apple store più vicino? Con e senza garanzia?
Inoltre vorrei sapere che cos’è il AppleCare Protection Plan.
Volevo acquistere la versione wifi+cellular ed ho visto che con il contributo di 3 euro puoi acquistare direttamente dall’apple store anche la microsim. Io volevo acquistare la sim della 3, ma come faccio ad attivare la promozione Super Internet per iPad?
Ringrazio chiunque sappia rispondere alle mie domande
R: Acquistare Ipad 4 su Apple Store online. Dubbi vari…
La garanzia funziona la stessa dove lo compri compri,almeno per il primo anno, e cioè mandano il corriere a casa tua…per la microsim anche io ho comprato la microsim 3, e per attivarla con la promozione devi andare in un negozio abiltato 3 (3 store o rivenditore di fiducia) con i documenti e la fai attivare:)
Acquistare Ipad 4 su Apple Store online. Dubbi vari…
Il consiglio che ti voglio confermare fatti la schedina della 3 con la super internet a 100 megabyte al giorno va che e una bellezza io sul mio iPad 2 fila come fosse fastweb eheheh
e’ una garanzia aggiutniva, se vai nel sito della Apple sono spiegati tutti i vantaggi, in pratica hai un anno in piu’ di garanzia e una corsia preferenziale per l’assistenza