Acquistare in usa, possibile jb

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo Apple… Ad agosto avrei l’opportunita di fare un viaggio in America e la mia domanda è… Mi conviene acquistare l’iphone 4 la visto che dei parenti che vivono la si accollerebbero l’abbonamento?? Perché leggendo in internet gli iPhone americani qui in italia sono paragonabili a dei ferma carte… Grazie in anticipo per le risposte!!

sono bloccati, e ad oggi non potresti usarlo…non si sa fino a quando

Esatto,personalmente non te lo consiglio.
Poi chi lo sa…magari da qui ad agosto uscirà un nuovo sblocco.

Assolutamente noooooooooooooo, io erano 3 mesi che aspettavo questo sblocco e ancora niente di niente e ora l’ho rimandato dietro perchè ho un amico all’apple storre di SF dove l’ho comprato. meno male. Compralo in italia se vuoi comprarlo altrimenti limitati a altro.

Concordo…se è possibile meglio prenderli italiani.

assolutamente NO!! io l’ho acquistato a novembre (lo sblocco doveva uscire a giorni-poi doveva uscire dopo ios 4.3), maledico il giorno in cui l’ho compratoooo!!!

Beh io non escluderei a priori la possibilità…voglio dire che se lo puoi comprare libero (non legato ad AT&T) e con firmware e baseband sbloccabili…l’idea non è proprio da scartare

in usa, mi risluta che non esistono Iphone sbloccabili sono tutti legati ad un gestore. Se per caso esistesse un Iphone sbloccato lo pagheresti comunque come in italia. Comunque, non te lo consiglio, perche ho fatto anch’io questo errore, e per fortuna sono riuscito a rivenderlo. Compra in italaia che non ci sono tutti questi problemi.

si ma è ancora meno da scartare se entrambi sono factory unlocked (l-i-b-e-r-i)…un ammattimento in meno no? i tim e vodafone non sono legati all’operatore…se li chiedi liberi te li danno (a patto di averne con sim riaricabili. il mio 32gb ad es era in confezione con sim tim…ma di fatto sono tutti unbranded

Si in Italia è così negli usa no!

Per la gran parte si però ti assicuro che nei negozi di telefonia li trovi anche liberi…certo il risparmio non è granchè e non gli sto consigliando di prenderlo solo già che andrà li buttare un occhio magari ne vale la pena :wink:

Si io a ny ne ho trovati nei negozi degli indianini e ti dicono tutti che sono SIM free, peccato che quando gli dicevo che se non funzionava lo portavo indietro mi ridevano in faccia.

Senza dubbio è un pensiero in meno,non ci piove…però già che ha postato la questione…

A me è capitato un arabo…per fortuna non mi ha riso in faccia (anche perchè non c’è stata necessità di cambiarlo) mi spiace x la tua esperienza

Non ti devi dispiacere, per natura son diffidente e ad oggi son ben felice di avere l’iPhone senza problemi di bb e cose varie

Spero,a breve,di poter dire altrettanto :smiley: