Acquistare il Mac online su Apple Store o da altri?

Salve a tutti, sono molto interessato all’acquisto del nuovo Mac mini m2 pro o del nuovo Mac studio se verrà aggiornato per uso manipolazione audio con logic Pro ma ho un dubbio, nella mia zona non ci sono Apple Store fisici vicini e il dubbio è: meglio acquistarlo tramite l’Apple Store online oppure visto la possibilità di pagarlo in più rate senza interessi con PayPal da unieuro o con soluzione simile su Amazon mi consigliate di acquistarlo sempre su Apple Store o dagli altri siti citati sopra? Grazie a tutti e buona giornata

Salve @Matapple8733, se lo acquisti da un Apple Store compreso l’online hai il vantaggio di godere di due anni pieni di garanzia fornita da Apple direttamente mentre se lo acquisti da altri avrai il primo anno fornito dalla Apple mentre il secondo dal venditore.

1 Mi Piace

grazie per la risposta! Quindi cambia solo per quanto riguarda la garanzia giusto? Nel senso il prodotto è uguale anche se lo acquisto su Amazon o altri siti? Grazie

Ciao :slight_smile: il prodotto se acquistato sulle grandi catene fisiche (MW) oppure online (Amazon) è uguale a quello acquistato presso la Apple.
Io ho acquistato per esempio le cuffiette AirPods su Amazon e, quando ho avuto un problema, ho presentato alla Apple la ricevuta d’acquisto, nel primo anno, e ho avuto l’assistenza gratuita in garanzia

1 Mi Piace

Grazie mille! Perfetto!