Acquistare I-Phone 3Gs in america?possibile?

Salve a tutti ragazzi :slight_smile:

Allora io ho un iphone 3g 8giga normale acquistato in italia a novembre scorso al solito prezzo che spero di dimenticare :crying:

Siccome una mia amica a fine agosto va due settimane in Houston in texas mi sono chiesto cavolo perchè non posso farmi acquistare l’iphone nuovo visto che viene 199 $???

Allora quello che voglio sapere è se la cosa è fattibile nel senso se funziona anche in italia ovviamente credo dopo essere stato formattato? come si fa a formattarlo? le sim sono uguali a quelle americane o devo acquistarmi anche l’affaretto per la sim? gli iphone americani sono limitati da qualche contratto o cosa varia e poi la custodia del mio mi andra bene anche sull s??

Vi prego rispondete a tutte queste domande vi ringrazio in anticipo :slight_smile:

ma guarda che costa 199$ se preso con abbonamento AT&T… anzi… togli il se… visto che in USA mi sa che si può prendere SOLO con abbonamento…

Si ma se uno vuole prenderselo con ricaricabile non può scusa?? cioè io ho visto i 199 $ sul sito apple americano non c’era scritto nulla sull’operatore…

No, devi prenderlo solo con abbonamento mensile…

Cmq leggendo sul sito Apple USA… nelle parti in chiaro e scritte in microscopico c’è scritto che chi volesse prendere un iPhone per fare un regalo, lo deve pagare a prezzo pieno…

… questo vuol dire che poi chi lo riceve in regalo deve per forza farsi un abbonamento AT&T???

Isn’t it?

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!

ciao!!!io so che puoi prenderlo in usa però il prezzo libero da vincoli contrattuali nn è 199$ ma 599$ per l’16gb e 699$ per il 32gb. 199$ è solo per gli abbonamenti!!