ciao a tutti a gennaio 2013 vorrei acquistare un iphone 4 nuovo da 16gb…la valutazione a quanto quota?
sui 250 300 max  ma usato
 ma usato
nuovo c’è poco da girarci attorno… i prezzi li trovi sull’app store e c’è solo da 8gb
se trovi qualcuno che lo ha da 16gb in casa, il prezzo sarà leggermente piu alto dell’8gb
acquistare a prezzo stracciato un iphone 4…dove?
Ciao e buon natale  in alcuni negozi come mediaword della mia città hanno ancora il modello da 32gb a 499€ quindi lo potresti trovare, in Apple store vendono quello da 8gb che costa 429€ ma non te lo consiglio perché con 6.7 gb non ci fai niente. Puoi anche dare un’occhiata al mercatino del forum.
 in alcuni negozi come mediaword della mia città hanno ancora il modello da 32gb a 499€ quindi lo potresti trovare, in Apple store vendono quello da 8gb che costa 429€ ma non te lo consiglio perché con 6.7 gb non ci fai niente. Puoi anche dare un’occhiata al mercatino del forum.
Io ho trovato iphone 4 8gb nuovo a 399 euro: rimosso
a questo punto il mio 4 fuori garanzia a quanto potrei venderlo? a 200 euro?
a causa del link sei finita nel filtro antispam… ho rimosso il link in quanto anche vietato e ho approvato il tuo commento..fa attenzione la prossima volta