Ciao a tutti, dopo un’esperienza di quasi un anno con un s3 sarei tentato di tornare al mondo apple, precisamente all’iphone 4s,che apprezzo molto anche per le sue dimensioni (so che il 5 é obiettivamente meglio come potenza, ma in mano lo trovo troppo voluminoso, la dimensione del 4 per me é perfetta).
Detto ciò, quale potrebbe essere il prezzo ideale, ora, per l’acquisto di un 4s?ne ho trovato uno praticamente nuovo a 400 ma credo che se aspettassi il 10/20 settembre i prezzi, anche dell’usato caleranno… Certo, sarà difficile trovarne un 4s con pochi mesi e già in svendita, voi che ne pensate?
PS son conscio che le mie affermazioni potrebbero suonar strane e illogiche ma il feeling della compattezza di un 4s in mano non l’ho provato con altri telefoni, anche ben più performanti…
Ora usciranno i 5S, non vale la pena aspettare un po e puntare almeno al 5? Ti dico questo perché il 5 ha AirDrop, lo sharing dei contenuti via bluetooth come mac, che il 4S non ha
Oppure se vuoi l’ultimo momento un abbonamento con un operatore che include anche tariffa internet e sms/chiamate
tutti i dispositivi apple sono ottimi…ovviamente le prestazioni saranno sempre diverse via via che usciranno i nuovi modelli… ma il 4s ancora oggi, il suo lavoro lo fa…e anche bene
si…direi che 400 euro sia un prezzo corretto ad oggi…soprattutto se ha pochi mesi di vita.
perdonami Burlo e perdonatemi tutti…ma nella sezione esisteva già una pletora di discussioni simili o identiche su acquisto del 4s nuovo, usato garantito, seminuovo, km 0 , e aziendali, in italia e all’estero…era proprio impossibile collegarsi ad uno di quei thread,dopo una ricerca della durata di pochi,secondi come da regolamento? non credo…