Acquistare 4s ora

Ciao a tutti, dopo un’esperienza di quasi un anno con un s3 sarei tentato di tornare al mondo apple, precisamente all’iphone 4s,che apprezzo molto anche per le sue dimensioni (so che il 5 é obiettivamente meglio come potenza, ma in mano lo trovo troppo voluminoso, la dimensione del 4 per me é perfetta).
Detto ciò, quale potrebbe essere il prezzo ideale, ora, per l’acquisto di un 4s?ne ho trovato uno praticamente nuovo a 400 ma credo che se aspettassi il 10/20 settembre i prezzi, anche dell’usato caleranno… Certo, sarà difficile trovarne un 4s con pochi mesi e già in svendita, voi che ne pensate?

PS son conscio che le mie affermazioni potrebbero suonar strane e illogiche ma il feeling della compattezza di un 4s in mano non l’ho provato con altri telefoni, anche ben più performanti…

Acquistare 4s ora

Ora usciranno i 5S, non vale la pena aspettare un po e puntare almeno al 5? Ti dico questo perché il 5 ha AirDrop, lo sharing dei contenuti via bluetooth come mac, che il 4S non ha :wink:
Oppure se vuoi l’ultimo momento un abbonamento con un operatore che include anche tariffa internet e sms/chiamate :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

tutti i dispositivi apple sono ottimi…ovviamente le prestazioni saranno sempre diverse via via che usciranno i nuovi modelli… ma il 4s ancora oggi, il suo lavoro lo fa…e anche bene :wink:

si…direi che 400 euro sia un prezzo corretto ad oggi…soprattutto se ha pochi mesi di vita.

perdonami Burlo e perdonatemi tutti…ma nella sezione esisteva già una pletora di discussioni simili o identiche su acquisto del 4s nuovo, usato garantito, seminuovo, km 0 , e aziendali, in italia e all’estero…era proprio impossibile collegarsi ad uno di quei thread,dopo una ricerca della durata di pochi,secondi come da regolamento? non credo… :wink:

purtroppo devo chiudere per argomento trattato