Salve…oramai sono 3 giorni che ci sbatto la testa ma non riesco a risolvere…
ho una digital cam samsung modello DX105…
per molti può essere conosciuta perchè è la telecamera che era in palio con i punti della esso l’anno scorso…
non l’ho mai usata e sto facendo delle prove ora in previsione di usarla come camera car a monza tra 15 giorni…
venendo a noi…
non riesco a scaricare e vedere le riprese che faccio…
funzia con mini dvd e qui già nasce il primo problema…il mac non digerisce i mini dvd quindi già è un problema…
ma vabbè risolverei leggendoli al lavoro,solo che se inserisco il dvd viene letto come vuoto…
sulla telecamera esiste il tasto FINALIZE ma non cambia nulla a finalizzarlo…
allora ho detto…danno in dotazione il cavo USB risolvo cosi in qualche modo…
niente…in mac non viene totalmente letta…nemmeno iphoto,imovie o adobe premiere me la legge come disco di acquisizione…
in windows viene letta come se fosse una webcam oppure posso solo vedere i filmati ma “da remoto”…in poche parole come se la collegassi alla tv ma non riesco a scaricarli ne nulla…
win vorrei evitarlo perchè la mia partizione è piccola e quindi nn ci stanno tanti programmi (la uso solo per lavoro e ci faccio girare autocad e altri softare di grafica architettonica)
pensa che un mio collega ci ha fatto tutti i filmati del viaggio di nozze e non sa come scaricarseli ahahah