Ciao a tutti!
Si tratta della mia prima discussione…sono un nuovo utente! Piacere di conoscervi.
Ho letto e riletto altre discussioni in merito al mio problema, e la conclusione di tutte portava ad una soluzione: aggiornare i driver della webcam integrata!
Nel mio caso però, la soluzione non è valida, poiché la webcam non c’è!
Come negli altri casi, alla prima sincronizzazion con iTunes tutto è filato liscio. Da quando però il rullino fotografico contiene foto, appena collego l’iphone al pc, esso vede come hardware una fotocamera digitale e poi subito compare l’odiatissima schermata blu! Certe volte resta fissa, l’ultima volta invece è durata qualche secondo e poi si è riavviato il sistema.
Dati tecnici:
- Iphone 3G 8GB, con software aggiornato sabato scorso. QUindi presumo sia l’ultimo disponibile. ITunes installato sabato scorso direttamente dal sito della Apple (anche questo dovrebbe essere alla sua versione + recente).
- Acer 5622WLMI, windows XP, AVG antivirus.
Il mio dubbio è legato all’antivirus free AVG. Potrebbe essere lui la causa? Altre idee?
Aiutatemi!!! Non è passata neanche una settimana dall’acquisto dell’Iphone, e sono già disperato.
Aspetto vostre notizie.
Ciao