Ciao a tutti ragazzi,
Ho smontato il mio iphone4 per cambiare il tasto home, ho rimontato tutto com’era. Il contatto a bottoncino l’ho ricontrollato più volte ed è inserito perfettamente come anche tutti gli altri contatti. Il wireless prende malissimo e il gps anche, da cosa può essere causato? Lato software non è sicuramente visto che prima funzionava tutto alla perfezione.
Puoi provare un ripristino da dfu senza riprendere il backup… Se le cose non cambiano Hai certamente combinato qualcosa tu.
Non cambia niente con il ripristino, è un fatto di hardware. Volevo solo sapere cosa controllare in caso di ulteriore smontaggio. Non ho fatto niente ho solo rimontato com’era, c’è qualcosa che devo vedere o fare attenzione? Oltre al pezzetto contatto che va insieme alla batteria e il contatto a bottone? Devo provare a rismontarlo completamente e a rimontarlo?
Cosa provare è già stato detto… Se vuoi provare anche a smontare e rimontare, di nuovo, tutto, prova…