account utente ipad 2

scusate una domanda, si possono creare 2 account utente su ipad2 (come in windows), lo userei io e mia moglie, quindi preferirei avere due account divisi…
grazie

Certo che si puo’… basta fare un secondo account con iTunes

perdona l’ignoranza, funzionerebbe come per windows , per accedere al ipad, dal mio account psw e user id , e lo stesso per mia moglie?
grazie

Potresti spiegarti meglio?

certo, vorrei acquistare ipad 2 da usare in due, io e mia moglie, vorrei sapere se è possibile creare 2 account utenti, come succede per windows dove per accedere al sistema operativo e a tutte le applicazioni ognuno di noi utilizza una propria psw, …grazie

Si si puo’… dalle impostazioni dello store, puoi decidere se usare l’account tuo o di tua moglie…
Ovviamente mettendo relativi ID e Password

grazie molto gentile

:wink:

???
Mi viene un dubbio…
Si possono creare due account sull’app store, ma sull’iPad non credo proprio.

E cmq se decidi di prendere un iPad per usarlo con la moglie o ne compri due o gli compri un iPhone o te l’iPad non lo vedi piu’. :-)))))))
parlo per esperienza personale :-)))))))
(io gli ho comprato l’iPhone)

Io infatti mi riferivo a due account dell’App Store…

no no , io intendevo su ipad…quindi niente…o due ipad o niente

Io intendevo due account nel senso di store.
Cioè lei puo’ acquistare determinate app e tu altre, ma su due conti separati…
Ho capito male…Scusami

immaginavo, purtroppo grazie comunque

Ciao, scusate se mi attacco a questa discussione chiusa da tempo, volevo sapere se era possibile che all’accesso l’ipad “chiedesse” il codice utente, in modo da poterlo usare in 2… (io lo userei anche per lavoro, quindi vorrei tenere gli account separati…)

thanks