Ciao a tutti,
ho appena installato Fring e stavo un po smanettando…vi volevo chiedere conoscete un buon account SIP per fissi e cellulari da utilizzare???
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
ho appena installato Fring e stavo un po smanettando…vi volevo chiedere conoscete un buon account SIP per fissi e cellulari da utilizzare???
Grazie in anticipo
ciao ti cosiglio di fare come ho fatto io, mi sono fatto un account eutelia ed un account liberailvoip per i fissi (eutelia come numero per riceve anche se è conveniente anche per chiamare) e un account di woiceUP per chiamare i telefonini…
ora il problema più grande è che tu con fring puoi usare un solo account alla volta, allora cosa fare??? semplice, il mitico liberailvoip fornisce un servizio gratuito davvero potente.
ti crea una specie di centralino virtuale dove configuri tutti i tuoi account voip, gli dai delle regole, dei prefissi precisi da fare prima di una telefonata per poter scegliere il provider che ti interessa, e tanto altro ancora. tu su fring setti l’account di liberailvoip e grazie alle regole e ai prefissi impostati quoi usare tutti i provaider voip che hai impostato che interessano… e se hai più di un numero in entrata, poco male, perchè li potrai usare tutti…
cmq per maggiori chiarimenti fatti un giro su Partiamo con Libera il VoIP
ciao