Account perso game center

Salve a tutti ho un problema in pratica siccome ho un gioco clash of clans che avevo spostato da un altro dispositivo il villaggio ora devo rispostarlo su un altro dispositivo pero io lo avevo scaricato e giocato ( e tutt ora ci gioco senza account ) pero ho perso password del id apple e del game center e non ce modo di riprenderla che non ricordo le domande segrete il punto sta che vorrei passare il villaggio su un altro dispositivo come faccio ce un modo per spostarlo?

Ciao a te, in realtà per richiedere una nuova password basta inserire anche l’email di recupero :wink: senza l’account, e senza le credenziali, credo che tu non possa recuperarlo dal GameCenter

Mi spiace, senza le password non puoi fare nulla. Solo apple ti può iautare, ovviamente dimostrando la proprietà del dispositivo

non c’è modo a me interessa solo passsare il villaggio su un altro dispositivo

Puoi richiedere una nuova password inserendo la mail principale/mail di recupero,come giá proposto da Gianmy957 :slight_smile:

a me dice che l’account e disabilitato

puoi SOLO contattare Apple.
Nulla di più.

Se l’account è stato disabilitato, SOLO loro possono PROVARE a riattivarlo.
Negli account sono presenti dati sensibili e di carte di credito. Nessuno può far nulla.