account per i giochi gratis...

ciao ragazzi volevo sapere perchè su apple store quando voglio scaricare un gioco o anche un programma gratuito mi chiedi il nome utente e una password…rispondete al più presto e grazie

perchè ti iscrivi con dati personali ed è il minimo che siano protetti da password

e il mio nome e la passwword dove li trovo…perchè nn mi sembra di essermi iscritto da qualche parte…

ti iscrivi da iTunes e ti crei un account

ma per crearmi un account su itunes devo pagare…e se i giochi e i programmi sn gratuiti nn vedo il motivo…

L’iscrizione non è a pagamento ed è necessaria anche per scaricare le applicazioni gratuitamente.

QUINDI DEVO ISCRIVERMI SU ITUNES??..perchè il programma lo ho scaricato…

si

Iscriviti… Inserisci i codici della carta di credito (non preoccuparti) e cosi puoi scaricare tutto dall’ App Store!

ragazzi gentilmente potete inviarmi il link dove poxo crearmi un account gratuito…??? garzie

Apri iTunes, nel menu a sinistra vai su “iTunes Store”, fai aprire la pagina e a destra premi su “Account” e ti registri!

una carta di credito nn la ho…

Hai postpay?

allora non puoi scaricare nulla, nemmeno di gratuito.

serve una carta, di credito, postepay o ricaricabile poco importa.

okok ho capito…cmq quanto si paga per creare un account???

creare l’account è gratuito!!!

ma ci sei o ci fai??

La creazione dell’ account è gratuita!

numero 1 nn vi siete spiegati bene…perchè su itunes store account gratuiti nn ne vedo…
numero 2 mettetevi d’acordo tra di voi…perchè uno di voi mi sta dicendo che devo pagare cn una carta di credito o postpay anche per scaricare le applicazioni gratuite…

scusa eh ma sei te che sei “de coccio” … scusa quanti anni hai … ho insegnato la procedura al figlio di una mia amica che ha 14 anni … e l’ha fatta subito …

ISCRIZIONE = GRATUITA

Però per poter creare un account con Apple store in iTunes, ti chiedono una carta di credito (o una postepay) solo per l’iscrizione. Ma non paghi niente, paghi solo se compri applicazioni a pagamento diversamente non sborsi nemmeno mezzo centesimo

ma cosa c’è da capire?

iscriversi è una cosa (gratuita), scaricare un’altra (e ci vuole cmq un nr di carta da inserire al momento della registrazione, anche per le applicazioni gratuite).

e siamo ancora all’iscrizione…non voglio pensare ai dubbi legati a cose piu complicate…